Netflix ha rinnovato Uno Splendido Errore per la stagione 3 prima del debutto della seconda: news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Uno Splendido Errore 3 stagione news e anticipazioni
In occasione degli Upfronts, Netflix ha annunciato a sorpresa il rinnovo per una terza stagione di Uno Splendido Errore (My Life with the Walter Boys), quando la seconda deve ancora debuttare.
Un segnale chiaro della fiducia che la piattaforma ripone in questo titolo young adult, che ha conquistato un vasto pubblico fin dal suo esordio, nel 2023.
La serie è basata sul romanzo di Ali Novak e segue la storia di Jackie Howard, una ragazza costretta a ricominciare daccapo in un nuovo stato, dopo la morte della sua famiglia.
Jackie si trasferisce in Colorado a vivere con Katherine Walter, la migliore amica di sua madre, che ha ben dieci figli e una figlia. La serie esplora crescita personale e relazioni con delicatezza e realismo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento, ovviamente, non ci troviamo in possesso di anticipazioni sulla trama di Uno Splendido Errore 3 stagione. Se ne riparlerà più avanti, non prima dell’uscita del secondo capitolo, ancora da determinare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita di Uno Splendido Errore 3 stagione
Per quanto riguarda la data di uscita, ovviamente al momento non abbiamo ancora notizie su quando esce Uno Splendido Errore stagione. Basandoci sulle tempistiche di realizzazione e rilascio del capitolo precedente, per ora ci verrebbe da dire che il terzo ciclo di episodi non sarà disponibile prima di inizio 2027.
Queste sono solo nostre speculazioni. Molto dipenderà anche da quanto il cast tornerà sul set per il primo ciak. Ci risentiremo per parlare di questo argomento quando prenderanno ufficialmente il via le riprese.
Cast, attori e personaggi
Il secondo ciclo di episodi è ancora inedito e nonostante potrebbe accadere di tutto prima che arrivi il momento per Uno Splendio Errore 3 stagione di raggiungere i suoi fan, non crediamo ci saranno stravolgimenti degni di nota.
Finché non avremo maggiori informazioni, riporteremo qui di seguito il cast confermato per la season 2. Parliamo dei seguenti attori e personaggi:
- Nikki Rodriguez è Jackie Howard
- Ashby Gentry è Alex Walter
- Noah LaLonde è Cole Walter
- Sarah Rafferty è Katherine Walter
- Marc Blucas è George Walter
- Connor Stanhope è Danny Walter
- Johnny Link è Will Walter
- Corey Fogelmanis è Nathan Walter
- Jaylan Evans è Skylar Summerhill
Nella seconda stagione si sono poi aggiunti al cast anche Natalie Sharp (Wilderness), Carson MacCormac (Shazam!), Janet Kidder (Star Trek: Discovery), Riele Downs (Bel-Air) e Jake Manley (The Order). Capiremo più avanti se ci sarà ancora posto per loro.
Nel mentre possiamo riportare che Uno Splendido Errore 3 accoglierà tre new entry con ruolo ricorrente. Chad Rook (It: Welcome to Derry) è Mac, un pilota di drag racing che ingaggia Cole per rimettere a nuovo il motore di una delle sue auto da corsa.
Naveen Paddock (Stoffa da campioni – Cambio di gioco) interpreterà Eliot, il nuovo stagista dello zio Richard, un ragazzo affascinante e carismatico, con un tocco di eleganza tipicamente newyorkese. Il suo arrivo a Silver Falls mette Jackie in una posizione complicata, divisa tra la sua vecchia vita a Manhattan e quella nuova nella campagna del Colorado.
Erin Karpluk (Being Erica) vestirà invece i panni di Hannah, la sorella nomade di George e madre di Isaac e Lee. Hannah è uno spirito libero. In passato ha lasciato i suoi figli vivere con i Walters per poi sparire senza spiegazioni. Quando però ricompare alla porta mille giorni dopo, si ritrova a dover ricostruire molti ponti ormai crollati.
La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e iGeneration Studios.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi comporranno la stagione 3 di Uno Splendido Errore? Per le prime due stagioni, Netflix ha ordinato 10 episodi in totale ciascuna, della durata di 45 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali del servizio.
Potremmo, dunque, trovarci di fronte ad un altro ordine simile anche per la terza stagione. Restiamo in attesa di ulteriori novità.
Uno Splendido Errore 3 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 3 di Uno Splendido Errore in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Uno Splendido Errore in streaming, compresa la terza stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.