Nella puntata dell’11 aprile di Una Vita Teresa e Cayetana diventano amiche. Mauro indaga sull’attentato e Casilda capisce di essere stata incastrata.
Nella puntata di martedì 11 aprile della soap opera Una Vita vedremo la strana amicizia che nasce tra Teresa e Cayata dopo che la prima ha salvato la vita alla seconda durante l’esplosione. Le indagini di Mauro intanto continuano e le prove fanno capire a Casilda che anche lei ha avuto un ruolo nel terribile fatto.
Una nuova strana amicizia
Teresa riceve in regalo da Cayetana un prezioso bracciale insieme alla proposta di aiutarla nel patronato e nella ricostruzione di Acacias.
La dark lady è molto riconoscente all’insegnante per averle salvato la vita e quindi cambierà atteggiamento nei suoi confronti.
Indagini in corso
Intanto Mauro prosegue le sue indagini sull’attentato e interroga tutti i domestici riguardo un vaso posizionato davanti la statua di Sant’Antonio la cui scheggia è stata ritrovata nel corpo di Maximiliano.
A questo punto Casilda capisce di essere stata ingannata e di essere coinvolta nell’attentato.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. E per questa settimana andrà in onda straordinariamente domenica alle 22.30, dopo Il Segreto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram