Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 12 al 16 maggio 2025.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 12-16 maggio 2025
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quanto successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che Michele è pronto a sciogliere alcuni dubbi che lo attanagliano dall’incidente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante Marina cerchi di mantenere calmi gli animi, la tensione tra Roberto e Gennaro esplode definitivamente. Infine, la malattia di Luca torna a farsi sentire e lo costringerà a prendere una decisione dolorosa ma necessaria.
Contenuti
Lunedì 12 maggio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver assistito alla seduta medianica di Agata con Iolanda, Michele decide di andare a fondo e risolvere i dubbi che lo tormentano da quando ha avuto la sua esperienza extracorporea.
Giulia è sempre più proiettata sul matrimonio e Raffaele si occupa di sedare le ansie di Renato, Luca si prepara segretamente ad abbandonare il palazzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le cose a scuola per Jimmy vanno sempre peggio: dopo l’incidente con l’A.I. è la volta di un episodio di bullismo da parte di Matteo ai danni di Camillo e stavolta Viola decide di prendere provvedimenti seri.
Martedì 13 maggio
Malgrado l’intercessione di Marina, la tensione tra Roberto e Gennaro esplode. Michele è molto colpito dal resoconto di Iolanda sulle facoltà extrasensoriali di Agata, ma dopo un confronto con Rossella ritrova un atteggiamento più razionale e si butta con tutto se stesso sul lavoro. Nonostante la mediazione di Manuela, Niko, deluso dal comportamento del figlio, mette in punizione Jimmy.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 12-16 maggio 2025: mercoledì 14 maggio
Niko va a scuola di Jimmy, per parlare con Viola del comportamento del figlio. Mentre la madre di Matteo, il compagno di Jimmy, sembra prendere la questione sottogamba, Niko decide di punire il figlio, e quest’ultimo reagirà in maniera inaspettata e sgradevole.
L’ennesimo scontro tra Roberto e Gennaro avrà conseguenze negative anche per la radio, con Elena che ne aveva appena preso in mano le redini. Nunzio fa una proposta a Gabriela che riguarda il Vulcano, ma Samuel non è d’accordo, perché geloso della ragazza.
Giovedì 15 maggio
La malattia di Luca torna a manifestarsi e lo costringerà a prendere una dolorosa ma necessaria decisione. Niko, nonostante il tentativo di Manuela di mediare, guarda con preoccupazione l’amicizia tra Jimmy e Matteo.
Viola, in classe, si vede costretta ad adottare una linea più dura. Cerruti cerca di aiutare Mariella a vincere la nostalgia per Guido, ma il destino sembra avere altri piani.
Venerdì 16 maggio
La partenza improvvisa di Luca getterà Giulia in un’angoscia disperata che la spingerà a tentare tutte le strade per rintracciarlo. Mariella continua a non rivelare a Sasà il vero motivo per cui si è iscritta alla serata di danza sudamericana al Vulcano. Damiano avrà un altro duro scontro con Grillo che rischierà di inasprire ulteriormente i loro rapporti.