Un posto al sole news trama puntata 24 maggio 2023

News e anticipazioni

Un posto al sole news e trama puntata del 24 maggio 2023

Leila | Maggio 23, 2023

Un posto al sole

Tutte le principali news sulla puntata di Un posto al sole del 24 maggio

Mercoledì 24 maggio 2023 su Rai 3 va in onda una nuova puntata della longeva soap italiana, Un posto al sole: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Un posto al sole del 24 maggio 2023

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Un posto al sole in onda il 24 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Giulia è determinata a non cedere alle minacce di Eduardo. La donna è pronta ad affrontare Sabbiese.

Purtroppo però la Poggi finisce per sottovalutare il potere del boss e potrebbe mettere a rischio la sua stessa incolumità.

Ida, invece, è sempre più pericolosa per Lara. Quest’ultima deve trovare un modo per fermare la donna.

Intanto Speranza cerca di chiarirsi con Micaela, con l’intento di allontanarla da Samuel. Purtroppo però cade in una trappola e a rimetterci sarà proprio il Piccirillo.

News e trama della puntata di Un posto al sole del 24 maggio

Nel nuovo appuntamento con Un posto al sole, Giulia è convinta che sia stato Eduardo a picchiare Imma. Decide, quindi, di affrontarlo pubblicamente.

Stando alle ultime news sulla puntata di Un posto al sole del 24 maggio, Luca, invece, torna a Napoli, dal momento che si appresta ad assumere il ruolo di primario al San Filippo

Infine, sebbene scelga di non confrontarsi con Speranza, Samuel è molto deluso dalla scarsa fiducia che la fidanzata ripone nel suo talento musicale.

Dove vedere in streaming Un posto al sole

Dal momento che Un posto al sole va in onda su Rai 3, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 3, dove va in onda la soap.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Un posto al sole e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 24 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Un posto al sole.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.