Venerdì 23 febbraio 2024 su Rai 3 va in onda una nuova puntata della longeva soap italiana, Un posto al sole: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Un posto al sole del 23 febbraio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Un posto al sole in onda il 23 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Emotivamente colpita da un caso che le si presenta al Centro Ascolto, Giulia decide di fare un discorso molto delicato a Luca.
Sfumata anche la sua disperata richiesta di aiuto, Rosa è sempre più spaventata e sotto pressione per le minacce subite e cercherà un modo per sfogare la sua rabbia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIrene continua ad avere un atteggiamento apatico che preoccupa Filippo e Serena che non sanno più come comportarsi con lei.
News e trama della puntata di Un posto al sole del 23 febbraio 2024
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con Un posto al sole, Rosa potrebbe finire nel mirino del boss Torrente, deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa.
Intanto cresce la rabbia di Nunzio all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia e Luca sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia.
I problemi con Irene cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo e Serena. La bambina, intanto, continua a usare lo smartphone di nascosto.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Un posto al sole del 23 febbraio.
Dove vedere in streaming Un posto al sole
Dal momento che Un posto al sole va in onda su Rai 3, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 3, dove va in onda la soap.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Un posto al sole e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 23 febbraio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Un posto al sole.