Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole news trama puntata 15 giugno 2023

News e anticipazioni

Un posto al sole news e trama puntata del 15 giugno 2023

Leila | Giugno 14, 2023

Un posto al sole

Tutte le principali news sulla puntata di Un posto al sole del 15 giugno

Giovedì 15 giugno 2023 su Rai 3 va in onda una nuova puntata della longeva soap italiana, Un posto al sole: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Un posto al sole del 15 giugno 2023

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Un posto al sole in onda il 15 giugno 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Ida rivela un lato inaspettato del proprio carattere. Mentre Roberto chiarisce le cose con Lara, Marina, sospettosa, trova un modo per cercare di scoprire cosa sia accaduto durante la sua assenza.

Nel frattempo, l’intesa fra Luca e Giulia continua a crescere, destando un certo fastidio in Renato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Luca, inoltre, deve fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia. Infine, Mariella inizia a sospettare che Sasà le nasconda qualcosa.

News e trama della puntata di Un posto al sole del 15 giugno 2023

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nuovo appuntamento con Un posto al sole, doppio questo giovedì, la situazione tra Roberto e Marina si fa sempre più tesa. E mentre l’uomo cerca in tutti i modi di salvare il loro matrimonio, Marina prenderà una decisione davvero inaspettata.

Ornella vive con un po’ di amarezza il ridimensionamento del suo ruolo in ospedale, mentre Rossella è sempre più in disaccordo con l’atteggiamento di Riccardo.

Michele, intanto, dispiaciuto per la discussione con Luca, prova a recuperare. Cerruti, in crisi con Castrese, si chiude in sé stesso, Mariella continua a chiedersi chi si nasconda dietro Bufalotto.

Nel secondo episodio, persiste la diversità di vedute tra Rossella e Riccardo. Ornella fa riflettere la Graziani su un aspetto del carattere di Crovi che lei non aveva considerato.

In un momento di nostalgia, Nunzio decide di chiamare Chiara, ma la telefonata ha un risvolto inaspettato che lo lascia sconcertato. La frattura tra Ferri e Marina si fa sempre più profonda, tanto da spingere la Giordano a cacciare di casa il marito.

Infine, ultime news sulla puntata di Un posto al sole del 15 giugno, un arrivo improvviso a Napoli rischia di intralciare i piani di Lara, in partenza con il figlio per Capri.

Dove vedere in streaming Un posto al sole

Dal momento che Un posto al sole va in onda su Rai 3, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 3, dove va in onda la soap.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Un posto al sole e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 15 giugno, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Un posto al sole.