Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nelle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio. Trame, colpi di scena e intrecci giorno per giorno.
Tutte le anticipazioni della settimana su Un Posto al Sole
Nuova settimana ricca di tensioni, rivelazioni e scelte difficili per Un Posto al Sole, la storica soap italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Come si legge su RaiPlay, le puntate trasmesse dal 9 al 13 febbraio 2026 porteranno al centro della scena il pericoloso intreccio tra Eduardo e Stella, le dinamiche sempre più tese attorno alla radio di Roberto Ferri e nuovi sviluppi sentimentali in vista di San Valentino. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni giorno per giorno.
Anticipazioni Un Posto al Sole: lunedì 9 febbraio
Dopo aver portato a termine con successo il furto nella villetta, Eduardo è al settimo cielo. L’euforia per il colpo riuscito lo spinge a riavvicinarsi a Stella, dando l’impressione di voler ricostruire un legame che sembrava ormai compromesso.
Nel frattempo, Michele viene scelto come voce simbolo della radio in occasione del trentesimo anniversario dell’emittente. Questo ruolo lo porta a prendere una posizione sempre più netta e pubblica nei confronti di Roberto Ferri, aprendo un nuovo fronte di scontro destinato ad avere conseguenze importanti.
Martedì 10 febbraio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa situazione tra Eduardo e Stella si complica rapidamente. La ragazza, profondamente ferita dall’improvvisa freddezza di Eduardo, reagisce in modo impulsivo compiendo un gesto inaspettato che rischia di mettere in serio pericolo la famiglia Sabbiese.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sul fronte lavorativo, stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 9 al 13 febbraio, Ferri si ritrova con le spalle al muro dopo un ultimatum di Michele e prende una decisione definitiva sulla direzione futura della radio. Momenti più leggeri, invece, per Mariella e Sasà, che iniziano a pianificare un’idea romantica per aiutare Bice a trovare finalmente la sua anima gemella.
Anticipazioni Un Posto al Sole: mercoledì 11 febbraio
Grazie al sostegno costante di Raffaele, Eleanor non resta più isolata e incontra Emma e Ciro, iniziando a intrecciare nuovi rapporti. Nel frattempo, Gianluca è sempre più attratto da Anna, ignaro però del fatto che suo padre sta per riconoscere in lei la misteriosa “ragazza della pioggia” che lo aveva colpito settimane prima. Stella continua a intromettersi nella vita di Clara, costringendo Eduardo a prendere una decisione drastica pur di evitare che la verità venga a galla.
Giovedì 12 febbraio
La trama si infittisce quando Eleanor, fingendosi una semplice turista, si avvicina a Imma e Ciro. A un certo punto, però, decide di rivelare la sua vera identità alla famiglia Buonocore, sostenuta da Raffaele ma fortemente osteggiata da Colin.
Vista la situazione sempre più delicata, Eduardo sceglie di prendere le distanze da Stella, mentre Damiano sembra ormai vicino a risolvere un mistero grazie a una sua intuizione. Alberto resta sconvolto nello scoprire che suo figlio sta frequentando la stessa donna che aveva attirato la sua attenzione, mentre Silvia, divorata dal senso di colpa, concede a Gianluca una nuova possibilità.
Anticipazioni Un Posto al Sole: venerdì 13 febbraio
Raffaele tenta in tutti i modi di mediare, ma l’incontro tra Price e la famiglia Buonocore si rivela un autentico disastro. Silvia offre a Gianluca una nuova opportunità lavorativa, ma un evento inatteso rischia di minare la serenità del giovane Palladini.
Intanto San Valentino è alle porte e Samuel e Nunzio si preparano a sorprendere le rispettive compagne con gesti romantici, promettendo un finale di settimana all’insegna dei sentimenti, ma non privo di possibili colpi di scena.