Un posto al sole news trama puntata 7 settembre 2023

News e anticipazioni

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2026

Team | Febbraio 14, 2026

Un posto al sole

Le anticipazioni dal 16 al 20 febbraio

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 febbraio 2026: ecco cosa succede nelle puntate in onda su Rai 3 alle 20.50 tra Roberto Ferri, Marina, Cristina ed Eleanor Price.

Tutte le anticipazioni su Un Posto al Sole della settimana

Nuova settimana ricca di colpi di scena per Un Posto al Sole, la storica soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.50. Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 16 al 20 febbraio 2026 raccontano giorni difficili per Roberto Ferri e Marina, alle prese con la situazione di Cristina, mentre Eleanor Price si prepara a lasciare Napoli.

Non mancheranno sviluppi sul fronte dei furti che stanno scuotendo la città e nuove dinamiche sentimentali a Palazzo Palladini. Ecco nel dettaglio cosa accadrà giorno per giorno nelle prossime puntate, come riporta RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 16 febbraio 2026

La settimana si apre con un momento importante per Roberto e Marina: le rifiniture dello yacht commissionato da Eleanor Price sono finalmente concluse e la coppia è pronta a festeggiare questo nuovo traguardo professionale.

L’entusiasmo però viene bruscamente interrotto da una notizia inaspettata. Raffaele scopre che Eleanor ha intenzione di tornare negli Stati Uniti, lasciando Napoli e Palazzo Palladini. Una decisione che potrebbe cambiare molti equilibri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo Guido fa finta di non capire la situazione sentimentale che si sta creando intorno a lui, mentre Mariella e Cerruti decidono di iscrivere Bice a un’app di incontri per trovarle un pretendente adatto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martedì 17 febbraio 2026

Roberto Ferri affronta un momento particolarmente delicato: dopo aver saputo che Cristina ha riportato solo una frattura alla gamba in seguito all’incidente, deve trovare il coraggio di comunicarle una notizia dolorosa legata alle condizioni della madre.

Eduardo, invece, prova a rimettere ordine nella propria vita. Decide di chiudere i rapporti con Angelo, pur offrendogli un lavoro come elettricista, e riesce a piazzare la refurtiva a un ricettatore.

Micaela viene rimproverata da Michele e si sfoga con Samuel, impegnato nell’organizzazione della serata del Martedì Grasso al Vulcano. Intanto Gianluca riceve una visita inaspettata e poco gradita, che rischia di riaprire vecchie tensioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 18 febbraio 2026

Dopo aver superato alcune incomprensioni, Gianluca e Anna si mostrano sempre più uniti. Il loro legame sembra rafforzarsi, anche se non mancano fragilità.

Roberto, invece, fatica a gestire il dolore della figlia Cristina, profondamente scossa dalle condizioni critiche della madre. L’uomo si dimostra incapace di modulare le proprie emozioni, creando ulteriore tensione.

Sul fronte investigativo, la polizia continua le indagini sui furti che stanno preoccupando la città. Un video di sorveglianza fornisce nuove tracce sulla banda guidata da Eduardo e Stella, avvicinando gli investigatori alla verità.

Giovedì 19 febbraio 2026

Eleanor Price si prepara a tornare a New York, ma l’idea di lasciare Napoli e Palazzo Palladini la rattrista profondamente. Prima di partire, decide di fare un regalo sorprendente a Raffaele, un gesto che lo colpisce e lo emoziona.

Roberto e Marina sono concentrati su Cristina, ancora turbata emotivamente dopo l’incidente. La famiglia vive giorni complicati, segnati dalla preoccupazione e dal bisogno di ritrovare un equilibrio.

Gianluca, sempre più coinvolto da Anna, si scontra però con l’ambiguità della donna, che continua a mostrarsi contraddittoria nei suoi sentimenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 20 febbraio 2026

Raffaele interviene per cercare di riappacificare Eleanor con Emma e Ciro, favorendo un momento di riconciliazione che sembra riportare serenità. Tuttavia, un arrivo improvviso interrompe la calma appena ritrovata, lasciando presagire nuovi sviluppi.

Cristina migliora e può finalmente lasciare l’ospedale per trasferirsi da Roberto e Marina, dando un piccolo segnale di speranza alla famiglia.

Nel frattempo Mariella e Salvatore organizzano un incontro con l’uomo scelto per Bice sull’app di incontri, per valutarlo prima di presentarglielo ufficialmente. Ma anche in questo caso un imprevisto rischia di cambiare le carte in tavola.