Un Posto al Sole anticipazioni puntate Rai 3 dal 15 al 19 dicembre 2025: trame giorno per giorno tra tensioni, segreti, amori e colpi di scena a Palazzo Palladini.
Un Posto al Sole: anticipazioni della settimana
La settimana di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 alle ore 20.50 da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2025 si preannuncia densa di eventi e svolte decisive per molti protagonisti. Tra intrighi, problemi economici, sentimenti in bilico e misteri ancora irrisolti, le trame della storica soap partenopea entrano sempre più nel vivo. Ecco nel dettaglio le anticipazioni divise per giorno.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni dal 15 al 19 dicembre
Anticipazioni Un Posto al Sole – Lunedì 15 dicembre 2025
Come si legge su RaiPlay, a settimana si apre con Gennaro in preda al panico per il ritorno di Okoro. L’uomo teme seriamente che la sua posizione possa aggravarsi e arriva a pensare a qualunque soluzione pur di evitare il carcere. Proprio quando sembra pronto ad agire, però, un imprevisto lo blocca, mandando all’aria i suoi piani.
Sul fronte più domestico, Guido e Mariella rischiano concretamente di perdere la loro casa. A intervenire è Raffaele, che ha un’intuizione capace non solo di aiutarli, ma anche di offrire una possibile soluzione a Rosa, sempre più in difficoltà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni martedì 16 dicembre 2025
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Seguendo il suggerimento di Raffaele, Otello riesce a convincere Rosa ad accettare il ruolo di portiera, aprendo per lei una nuova opportunità. Intanto Bice mette in atto il suo piano ai danni di Cotugno: nonostante la fama di tirchio dell’uomo, la strategia funziona.
Alla recita di Manuel, stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 15 al 19 dicembre 2025, Rosa e Damiano appaiono sempre più affiatati, segnale di una complicità crescente. Nel frattempo Viola sorprende Eugenio con una proposta inaspettata, destinata a cambiare gli equilibri del loro rapporto.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Mercoledì 17 dicembre 2025
Convinto di essere stato colpito da una sorta di maledizione lanciata da Agata, Okoro rifiuta di collaborare con i magistrati che indagano sulla morte di Assane. Una decisione che delude profondamente Michele, Roberto e Marina, portando però alla totale scagionatura di Gennaro.
Bice, dopo aver ottenuto del denaro da Cotugno, tenta ora una trattativa con Troncone, sperando di recuperare i soldi sottratti da Lello. Intanto l’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire: Raffaele è in fermento per i preparativi, mentre Viola ed Eugenio riescono finalmente a chiarire le incomprensioni che li avevano allontanati.
Anticipazioni giovedì 18 dicembre 2025
Ignara delle vere cause delle tensioni tra Eduardo e Clara, Rosa si impegna con tutte le sue forze per tentare un riavvicinamento tra i due. In realtà, dietro la crisi si nasconde l’ingresso di un’altra donna, elemento destinato a complicare ulteriormente la situazione.
Sul fronte lavorativo, stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 15 al 19 dicembre 2025, per Riccardo sembra profilarsi una svolta importante: la possibilità di essere nominato primario accende l’entusiasmo, anche se non tutto andrà come sperato.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Venerdì 19 dicembre 2025
Nel finale di settimana, Eduardo e Stella continuano a fingere di essere soltanto amici, ma il loro legame diventa sempre più profondo. A rendere il tutto fragile è però un segreto importante che Stella tiene nascosto.
Intanto Viola confessa a Ornella che lei ed Eugenio hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Rossella, invece, è profondamente delusa: Riccardo non ha ottenuto la nomina a primario che sperava, lasciandola amareggiata e preoccupata per il futuro.