Tyler Posey in difesa di tre donne trans il racconto su Instagram

Tyler Posey in difesa di tre donne trans: il racconto su Instagram

Tyler Posey ha raccontato un evento davvero spiacevole avvenuto nei confronti di tre donne trans e si è sfogato su Instagram.

Nella giornata di ieri, 21 agosto, Tyler Posey è ricorso ad Instagram per denunciare un evento ributtante, di cui è venuto a conoscenza. Non è chiaro se lui stesso ne sia stato testimone oppure se, come detto, si sia imbattuto poi nella notizia, in ogni caso l’attore ha scelto di non stare in silenzio e difendere invece tre donne trans, e allo stesso tempo l’intera comunità, ridicolizzate davanti a tutti.

Lunedì sera, tre donne trans sono state attaccate, derise e riprese mentre tutto ciò avveniva. Proprio qui, nella mia città. A Hollywood. Dobbiamo ottenere giustizia per loro e trovare le persone che hanno filmato l’accaduto senza fare niente. Se conoscete i loro nomi, per favore commentate qui sotto cosicché il dipartimento di polizia di Los Angeles possa trovarli.

Con queste parole, Tyler Posey ha accompagnato il proprio post di denuncia su Instagram, composto da una serie di brevi video in cui ha approfondito la faccenda. L’attore di Teen Wolf si è anche personalmente esposto, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata.

Stando al suo racconto, tutto è iniziato dal fatto che un tizio era in giro mano nella mano con una donna trans e non sapeva che lo fosse. Resosi conto della situazione, pare non abbia reagito bene. In più, alcuni testimoni avrebbero iniziato a ridere e a filmare la scena, invece che intervenire.

Il messaggio dell’attore

Nel suo post di Instagram, Tyler Posey ha ipotizzato che il ragazzo si sia improvvisamente sentito a disagio. È a questo punto che ha momentaneamente spostato il discorso su di sé, rivelando di aver avuto esperienze con donne trans:

Sono stato con donne trans. Sono sicuro della mia sessualità e amo tutti. Non mi interessa cosa la gente possa pensare di me, non voglio concentrarmi su di me. È solo che mi fa arrabbiare. […] Forse questa mia condivisione aiuterà le persone a superare i loro problemi, qualsiasi essi siano.

Tyler Posey ha poi concluso il post su Instagram dicendo di essere consapevole che molte persone, uomini, lo ammirano, ma è fermamente convinto che comportarsi come quella gente che ha assistito alla scena ridendo e riprendendo tutto, non renda qualcuno un uomo, ma solo un codardo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries