Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tutta la luce che non vediamo 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Tutta la luce che non vediamo 2 stagione si fa? News e streaming

Cora | Novembre 6, 2023

Tutta la luce che non vediamo

Tutta la luce che non vediamo avrà una stagione 2?

La serie TV di Netflix Tutta la luce che non vediamo tornerà con una stagione 2? Tutte le news su uscitatramacast e streaming.

News sul rinnovo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha accolto a inizio novembre il primo capitolo della serie TV che ci ha raccontato la storia tratta dal romanzo di Anthony Doerr, e sul Web già sorgono i primi dubbi su un possibile rinnovo. Tutta la luce che non vediamo 2 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan. Netflix, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV. Lo show sembra essere stato pensato come una miniserie, quindi è veramente improbabile la possibilità di un’altra stagione. Non ci resta, comunque, che attendere notizie più precise.

Tutta la luce che non vediamo 2 stagione uscita

Sicuramente, in caso di un rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce Tutta la luce che non vediamo 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già nel 2024, anche se come già detto, è molto improbabile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutta la luce che non vediamo 2 stagione trama

La serie TV è ideata da Shawn Levy e Steven Knight, che sono anche tra i produttori insieme a Josh S. Barry, Dan Levine e Mary McLaglen. Si tratta di un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo All the light we cannot see di Anthony Doerr del 2014, vincitore addirittura del premio Pulitzer per la narrativa. Il libro è ambientato in Francia e racconta le vicende di una ragazza francese cieca e un giovane tedesco, le cui vite finiscono per intrecciarsi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La storia è ambientata appunto durante la Seconda Guerra Mondiale. Un uomo di nome Daniel LeBlanc, interpretato da Mark Ruffalo, vive con la figlia cieca Marie-Laurie (Aria Mia Loberti) a Parigi. I due si nascondono da un eccentrico zio di nome Etienne LeBlanc, interpretato da Hugh Laurie, e Marie-Laurie stringe un’insolita amicizia con un ragazzo tedesco di nome Werner, che lavora per il regime di Hitler.

Di cosa parla Tutta la luce che non vediamo 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.

Cast, attori e personaggi

Diversi gli attori che figurano nel cast della serie TV Netflix Tutta la luce che non vediamo e che hanno vestito i panni dei personaggi del romanzo di Anthony Doerr. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che potrebbero apparire anche in un’ipotetica stagione 2.

  • Aria Mia Loberti è Marie-Laure LeBlanc, una ragazza cieca;
  • Mark Ruffalo è Daniel LeBlanc, padre di Marie-Laurie;
  • Hugh Laurie è Etienne LeBlanc, veterano della Prima Guerra Mondiale e zio di Marie-Laurie;
  • Louis Hofmann è Werner Pfennig, il giovane tedesco che stringe amicizia con Marie-Laurie;
  • Lars Eidinger è il sergente Reinhold von Rumpel;
  • Andrea Deck è Sandrina

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di Tutta la luce che non vediamo è formato da 4 episodi della durata di circa 40/50 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.

Tutta la luce che non vediamo 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Tutta la luce che non vediamo 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer video di Tutta la luce che non vediamo 2 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.