tulsa king 2 stagione uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Tulsa King 2 stagione: uscita, trama e streaming

Cora | Dicembre 1, 2022

scheda

Tulsa King ottiene il rinnovo per la stagione 2!

La serie TV Tulsa King con Sylvester Stallone torna con una stagione 2! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Paramount+.

Tulsa King 2 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie TV con protagonista Sylvester Stallone ha da poco debuttato negli Stati Uniti, ma il successo è stato così grande, che Paramount+ l’ha già rinnovata per un secondo capitolo! A riportare la bella notizia è stato anche il sito TVLine che ha inoltre rilasciato le parole del Presidente della Paramount Chris McCarthy, incredibilmente entusiasta del successo della serie TV sulla piattaforma.

Tulsa King si conferma al primo posto come serie dell’anno! Ha letteralmente infranto ogni record su Paramount+ portando ancora più iscritti sulla piattaforma. Questo, ovviamente, ci ha dato il via libera per una stagione 2!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste, quindi, le sue parole. Il rinnovo è avvenuto da pochissimo, per questo motivo è impossibile dirvi già quando esce Tulsa King 2 stagione. Non ci sono, infatti, informazioni su una data di uscita del secondo capitolo, che però ci auguriamo possa debuttare già nel 2023. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori news al riguardo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tulsa King 2 stagione trama

La serie TV è stata creata dall’attore, sceneggiatore e regista Taylor Sheridan, insieme a Terence Winter, che collabora come showrunner. Tra i produttori, oltre ai due ideatori, figurano anche David Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter, Braden Aftergood e il grande Sylvester Stallone. Si tratta di una produzione della 101 Studios in collaborazione con la MTV Entertainment Studios.

La trama della serie racconta la storia di un mafioso di New York di nome Dwight “Il Generale” Manfredi, che esce di prigione dopo 25 anni e, esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, riceve l’ordine di aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Tuttavia, Dwight inizia a sospettare che la sua famiglia mafiosa non abbia in realtà a cuore i suoi interessi.

L’uomo mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta. Dwight è determinato a riguadagnare il suo posto come capo indiscusso della famiglia mafiosa dopo un esilio forzato durato troppo a lungo.

Di cosa parla Tulsa King 2 stagione? Visto che la serie TV è ancora in corso in America, è impossibile avere già anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo. Probabilmente, però, la stagione 2 ripartirà direttamente dal finale della prima.

Cast, attori e personaggi

Sylvester Stallone è il protagonista di Tulsa King, dove interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss, e sicuramente lo rivedremo anche nella stagione 2. Al suo fianco, nel cast del prossimo capitolo, ci auguriamo di rivedere anche tutti gli altri attori che hanno interpretato vari personaggi nella prima stagione. Vi riportiamo qui di seguito tutti i volti presenti.

  • Sylvester Stallone è Dwight “The General” Manfredi
  • Andrea Savage è Stacy Beale
  • Martin Starr è Bodhi
  • Max Casella è Armand Truisi
  • Domenick Lombardozzi è Charles “Chickie” Invernizzi
  • Vincent Piazza è Vince Antonacci
  • Jay Will è Tyson
  • A. C. Peterson è Pete “The Rock” Invernizzi
  • Garrett Hedlund è Mitch Keller
  • John Cenatiempo è Nico
  • Dana Delany è Margaret
  • Annabella Sciorra è Joanne

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di Tulsa King è composto da 10 episodi della durata di circa 40 minuti. Anche la stagione 2, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate, sicuramente sempre della stessa durata.

Tulsa King 2 stagione streaming

La piattaforma di Paramount Plus è arrivata anche nel nostro Paese, quindi non ci saranno problemi per vedere Tulsa King 2 stagione in streaming. Non appena questa sarà disponibile, infatti, sarà possibile vederla anche in Italia. Basterà semplicemente avere un abbonamento al servizio di Paramount+.

Trailer e video

La produzione di Tulsa King deve ancora mettersi al lavoro sulla realizzazione della stagione 2. Per questo motivo non sono disponibili trailer o video del prossimo capitolo della serie TV con protagonista Sylvester Stallone. Non appena Paramount+ rilascerà anche solo un promo vi aggiorneremo così che possiate vederlo.