Tribes of Europa 2 stagione news streaming

Tribes of Europa 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie

Tribes of Europa 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, quando esce e streaming

Tutte le news sul futuro di Tribes of Europa: la serie Netflix avrà una stagione 2? Ecco quello che sappiamo a riguardo.

Tribes of Europa 2 stagione si fa? News

Non abbiamo ancora alcuna certezza circa il futuro della serie Tribes of Europa, anche perché, avendo debuttato la prima stagione solo il 19 febbraio, non possiamo carpire ad oggi il gradimento da parte del pubblico. Come sempre, monitoreremo la Top Ten di Netflix e allo stesso tempo i social, nell’attesa di ottenere poi una comunicazione ufficiale da parte del servizio. A tre giorni dal debutto, il titolo occupava il secondo posto in Italia e il primo in Germania.

Alla fine della prima stagione, scopriamo che il destino ha riservato piani differenti per ciascun fratello, a partire da Liv e Kiano, che vengono accettati da due tribù diverse. Passando ad Elja e Moses, nel momento in cui sentono che tutti i loro sforzi sono stati vani, il misterioso cubo apre un enorme container che emerge dall’acqua. Di quest’ultimo elemento probabilmente si parlerà con maggiore attenzione in un’eventuale stagione 2 di Tribes of Europa.

Quando esce Tribes of Europa 2 stagione

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Tribes of Europa 2 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set. Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Qualora Tribes of Europa dovesse essere rinnovato per una stagione 2, l’unica certezza ad oggi è rappresentata dai tre protagonisti, i fratelli Kiano, Liv e Elja, rispettivamente interpretati da Emilio Sakraya, Henriette Confurius e David Ali Rashed, e da Oliver Masucci (Dark) ed il suo Moses. Nel cast potremmo trovare poi anche:

  • Melika Foroutan è Varvara
  • Hoji Fortuna è Ouk
  • Jeanette Hain è Amena
  • Robert Maaser è Volgar
  • Anon Mall è Francois
  • Kendrick Ong è Grimm
  • Leona Paraminski è Linda
  • Christoph Rygh è Taiga
  • Ana Ularu è Grieta
  • Adam Vacula è Christoph

Via aggiorneremo su qualsiasi cambiamento e novità. La serie TV è una produzione Netflix e W&B Television, casa che ha prodotta anche la serie Dark.

Tribes of Europa 2 streaming ed episodi

Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie Tribes of Europa un totale di 6 episodi. Teoricamente, dunque, anche un potenziale secondo capitolo si aggirerebbe attorno a questa cifra. Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Tribes of Europa in streaming, e nel caso anche la seconda stagione, senza particolari difficoltà.

Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente il periodo di prova gratuito non è più un’opzione su cui poter contare. Da oltre un anno, infatti, per l’Italia è stato tolto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare