Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

Tre gemelle e una strega nuova serie sequel: uscita e streaming

Cora | Ottobre 6, 2020

Se ci comportiamo male la strega ce la fa pagare e ci manda in storie per distorcere la trama! Elena, […]

Se ci comportiamo male la strega ce la fa pagare e ci manda in storie per distorcere la trama! Elena, Teresa e Anna hanno accompagnato le nostre giornate durante l’infanzia, e torneranno insieme in una nuova serie TV sequel di Tre gemelle e una strega. Ecco tutte le news che abbiamo sul progetto della Brutal Media.

Quando esce la nuova serie sequel di Tre gemelle e una strega? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se siete fan del vecchio cartone animato catalano che da bambini vi ha coinvolto con le avventure di Elena, Teresa e Anna allora vi starete chiedendo: quando esce la nuova serie sequel di Tre gemelle e una strega? La notizia di un reboot è stata appena annunciata in esclusiva dal sito di Variety, che però non ha ancora informazioni su una data di uscita. È troppo presto, infatti, per sapere quando andrà in onda la nuova serie TV sequel, e sicuramente bisognerà attendere ancora un po’. La produzione dovrà avere la possibilità di mettersi al lavoro sullo show in sicurezza e al momento l’emergenza Coronavirus non sta favorendo molto i lavoratori del mondo del cinema e della televisione. Speriamo davvero di avere presto altre news.

Di cosa parla la nuova serie sequel di Tre gemelle e una strega?

Tre gemelle e una strega era una serie TV ispirata a Les tres bessones, ovvero dei racconti per bambini creati da Roser Capdevila. Lo show ha ottenuto un grande successo ed è stato tradotto in diverse lingue. Secondo Variety lo sceneggiatore e produttore spagnolo Jordi Gasull si occuperà della nuova serie sequel insieme a Roser Capdevila, che è anche l’ideatrice originale di Tre gemelle e una strega, Marta Capdevila e Helena Batet.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per chi non lo sapesse, inoltre, le tre gemelle Elena, Teresa e Anna, esistono davvero e sono le figlie dell’illustratrice Roser Capdevila che ha costruito su di loro una serie di storie educative e divertenti che hanno entusiasmato i più piccoli. Nella vecchia serie era presente anche una Strega Annoiata che puniva le gemelle quando combinavano dei guai, mandandole in un’epoca diversa, ma permettendo loro di fare la conoscenza di eroi di miti e leggende, arricchendo in questo modo la loro cultura.

Di cosa parla la nuova serie sequel di Tre gemelle e una strega? Sempre grazie a Variety abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama dello show. La serie TV sarà ambientata vent’anni dopo quella originale e le tre gemelle, ormai cresciute, rappresenteranno la nuova generazione. Insieme sperimenteranno altre avventure e viaggeranno indietro nel tempo nei grandi classici alla scoperta dei tanti personaggi della storia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche la creatrice della serie TV originale ha voluto rilasciare qualche dichiarazione.

Sono davvero lieta di riportare Le tre gemelle in questa nuova era digitale. Le mie figlie hanno ispirato questa storia che poi è diventata una serie di cartoni. Ora con il team di Brutal Media sono certa che riusciremo a portare ancora un po’ di magia. Così che la Strega Annoiata possa trasportare Anna, Teresa e Elena nelle storie.

Queste le parole di Roser Capdevila.

Cast, doppiatori e personaggi

Non abbiamo ancora informazioni riguardo al cast della nuova serie sequel di Tre gemelle e una strega. Alcuni doppiatori dello show originale potrebbero decidere di prestare ancora una volta la voce ai celebri personaggi del cartone animato, ma questo lo sapremo solo più avanti.

Streaming ed episodi

Le precedenti stagioni di Tre gemelle e una strega sono composte da tanti episodi. È molto probabile, quindi, che anche la nuova serie sequel segua lo stesso stampo. Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda lo streaming della serie TV, ma appena scopriremo qualcosa vi aggiorneremo.

Seguiteci sempre su DANinSERIES per altre notizie!