Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

Tom Holland, Garfield e Maguire avrebbero potuto essere in un cameo

Cora | Maggio 12, 2020

Tom Holland e gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield avrebbero potuto essere tutti insieme in un […]

Tom Holland e gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield avrebbero potuto essere tutti insieme in un cameo

Tom Holland e i vecchi interpreti di Spider-Man, Andrew Garfield e Tobey Maguire sarebbero potuti apparire insieme in un cameo nell’ultimo film d’animazione Spider-Man: Un nuovo Universo. La pellicola incentrata sulla storia di Miles Morales ha avuto un successo sorprendente ed è riuscita anche a vincere il Premio Oscar.

Non solo per la sua storia coinvolgente, ma anche per le tecniche di animazione complicate e veramente particolari, che hanno richiesto un enorme lavoro. Certamente Spider-Man: Un nuovo Universo è uno dei film migliori sulla storia dell’Uomo Ragno. E sembra inoltre che alla produzione sarebbe piaciuta un’apparizione anche degli attori che ne hanno vestito i panni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il supereroe ragno ha visto numerosi interpreti dalla sua creazione. C’è il nostro simpaticissimo Tom Holland, che è davvero molto apprezzato nel ruolo, ma ci sono stati anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, che sono comunque riusciti a conquistarci con la loro interpretazione. Garfield ha anche mostrato una fortissima chimica sullo schermo con la ex collega Emma Stone, probabilmente anche perché i due al tempo erano fidanzati. Perché non abbiamo potuto vederli tutti e tre insieme? Scopriamo di più!

Il cameo mancato

Il produttore e regista Christopher Miller ha dato l’esplosiva notizia del mancato cameo di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland in un post sul suo profilo Twitter. Ovviamente i fan si sono subito incuriositi, e hanno pubblicato moltissimi commenti sotto il suo tweet.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Christopher Miller aveva infatti risposto di sì alla domanda di un fan che gli aveva chiesto se avessero mai avuto in mente un’apparizione di Tom Holland nel film d’animazione, aggiungendo anche qualcosa sulla possibile partecipazione degli altri attori.

Abbiamo chiesto alla Sony di inserire in qualche modo anche Tobey, Andrew e Tom insieme a Spider-Ham. Ma ci hanno detto che secondo loro era troppo presto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tutti gli appassionati della storia del supereroe hanno allora ribadito da parte loro la richiesta di inserire Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nel sequel del film d’animazione che è comunque già in lavorazione e che sarà distribuito nel 2022.

Non perdetevi le nostre ultime news! Seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.