Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland sceneggiatura

Gossip e celebrità

Tom Holland ha inviato la sua prima sceneggiatura a dei produttori

Cora | Aprile 23, 2020

Durante questa quarantena l’attore Tom Holland ha finito di lavorare alla sua prima sceneggiatura che ha inviato a qualche produttore […]

Durante questa quarantena l’attore Tom Holland ha finito di lavorare alla sua prima sceneggiatura che ha inviato a qualche produttore

Il simpatico Tom Holland ha deciso di esprimersi con un nuovo progetto, scrivendo la sua prima sceneggiatura. L’attore sta sfruttando al meglio il periodo della quarantena cercando di sperimentare le sue capacità e fare cose diverse, anche insieme ai suoi fratelli, per non annoiarsi mai.

Dopo il grande successo dei film di Spiderman, di cui è in lavorazione adesso anche una terza pellicola, sempre con l’attore nei panni di Peter Parker, Tom Holland ha pensato di completare una sua prima sceneggiatura. Come attore, nonostante sia molto giovane, non ha avuto problemi a far decollare la sua carriera. Infatti, oltre al ruolo del simpatico Uomo Ragno abbiamo potuto vederlo sempre in parti molto diverse, e anche come doppiatore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questo nuovo interesse potrebbe essere una nuova svolta nella sua carriera, aggiungendosi alle sue possibilità artistiche per aprirgli altre strade nel mondo dello spettacolo. Con tutte le produzioni cinematografiche e televisive interrotte in questo periodo a causa della pandemia che ha colpito il mondo, siamo tutti molto curiosi di scoprire ogni novità e speriamo di avere presto qualche informazione in più sulla sceneggiatura di Tom Holland.

L’intervista online con Jimmy Kimmel

Qualcosa di divertente al momento sappiamo sulla sceneggiatura di Tom Holland. Innanzitutto l’attore ne ha parlato durante un’intervista con il famosissimo conduttore Jimmy Kimmel. Quella in cui negli ultimi minuti aveva anche fatto una sorpresa al figlio del conduttore per il suo compleanno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

All’inizio Jimmy Kimmel gli aveva domandato come stava e l’attore aveva scherzato raccontando di essere a Londra con i suoi fratelli con cui non litiga mai, anche se fanno un po’ troppa festa a volte! Non si è lamentato della situazione, ha dichiarato che stanno tutti bene e che ritiene per questo di essere piuttosto fortunato.

Poco dopo il conduttore gli ha anche chiesto se stava sfruttando il periodo di quarantena in modo produttivo e Tom Holland ha iniziato a parlare della sceneggiatura che ha scritto con il fratello Harry.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È un periodo abbastanza produttivo. Io e Harry abbiamo lavorato tanto alla sceneggiatura che abbiamo scritto insieme.

E sempre sulla sceneggiatura, Tom Holland ha aggiunto ridendo che teme che i produttori penseranno che in realtà non sia in grado di scrivere nulla:

L’abbiamo inviata ai primi produttori. Devo dire che è la cosa più stressante che abbia fatto durante la mia carriera. Ho paura pensino che io sia stupido e che non sappia scrivere niente.

Noi fan siamo convinti che avrà fatto un buon lavoro! E ci auguriamo ovviamente che possa essere anche una nuova opportunità per lui.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.