Tokyo Mew Mew New trama, uscita e streaming del nuovo anime

Tokyo Mew Mew New: uscita, trama e streaming del nuovo anime

In occasione del 20° anniversario del manga, arriva il nuovo anime Tokyo Mew Mew New: trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.

Data di uscita di Tokyo Mew Mew New

Cinque amiche brillanti e vincenti, dai colori vivaci e splendenti sono pronte a tornare in scena con una nuova serie anime, ma quando accadrà tutto ciò? Qual è la data di uscita degli episodi di Tokyo Mew Mew New? Al momento non è ancora stato annunciato il debutto. Grazie ad un evento streaming tenutosi a fine febbraio abbiamo appreso che si tratterà del 2022. Ma in quell’occasione non siamo venuti a conoscenza solamente di questo dettaglio.

Tokyo Mew Mew New trama e anticipazioni

Purtroppo stiamo facendo riferimento a particolari anticipazioni sulla trama del nuovo anime di Tokyo Mew Mew, di cui in realtà non è stato rivelato ancora nulla. Per poter riempire questo spazio pare, infatti, che dovremo aspettare ancora un po’. Nell’attesa di qualche rivelazione ufficiale, possiamo ricordare la storia del primo Mew Mew – Amiche Vincenti, andato in onda in Giappone dal 2002 al 2003 e su Italia 1 nel corso del 2004.

Strawberry Momomiya, una ragazza appena tredicenne, durante il suo primo appuntamento con viene colpita da un raggio misterioso che trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie molto rara di gatto selvatico. Da quel momento, la giovane è in grado di trasformarsi in Mew Berry.

I responsabili dell’accaduto sono due ragazzi. Questi ultimi la invitano a lavorare nel loro locale, il Caffè Mew Mew, usato come copertura per il loro importantissimo progetto segreto: il Progetto Mew. Straberry viene così a sapere che degli Extraterrestri stanno minacciando la Terra e solo una squadra di supereroine può fermarli. La ragazza diventa così una di loro.

Cast e personaggi

Le altri informazioni che abbiamo menzionato in apertura, rilasciate durante l’evento in streaming riguarda il cast dell’anime Tokyo Mew Mew New. In quell’occasione, infatti, sono state annunciate anche le doppiatrici delle cinque protagoniste.

  • Strawberry Momomiya è doppiata da Yūki Tenma;
  • Mina Aizawa è doppiata da Mirai Hinata;
  • Lory Midorikawa è doppiata da Ryōko Jūni;
  • Paddy Wong è doppiata da Rian Toda;
  • Pam Fujiwara è doppiata da Momoka Ishii.

Numero e durata degli episodi

L’anime originale si è concluso con un totale di 52 episodi, ciascuno della durata di 25 minuti circa. Purtroppo ad oggi non sappiamo dirvi il numero di episodi che verranno realizzati per la nuova serie. Torneremo sull’argomento.

Tokyo Mew Mew New streaming

In conclusione, veniamo a dove vedere in streaming l’anime Tokyo Mew Mew. Come potrete immaginare, non vi sono ancora informazioni ufficiali riguardo la nuova serie. In realtà, non sappiamo nemmeno dove poter reperire legalmente gli episodi di Mew Mew Amiche Vincenti online. Purtroppo in questo caso non c’è Netflix a venirci incontro, com’è stato per Sakura. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare