time is up film uscita italia trama cast streaming

Time Is Up film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Tutte le news e le curiosità riguardanti Time Is Up, film che vede protagonisti i celebri fidanzatini Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che è inoltre al suo debutto come attore. Scopriamone di più!

Quando esce il film Time Is Up? La data di uscita

La prima domanda che i fan di Bella Thorne e Benjamin Mascolo si stanno ponendo è: quando esce il film Time Is Up? Non abbiamo una data di uscita della pellicola, ma sappiamo che le riprese sono cominciate a metà novembre proprio qui nel nostro Paese, precisamente a Roma. In alcune storie sul suo profilo Instagram, inoltre, Benjamin Mascolo ha risposto a diverse domande dei fan e ha dichiarato che Time Is Up uscirà anche in Italia e sarà proprio lui a occuparsi del suo stesso doppiaggio, visto che il film sarà girato in realtà in lingua inglese.

Di cosa parla il film Time Is Up? Trama e anticipazioni

La notizia del film che vede insieme Bella Thorne e Benjamin Mascolo è stata riportata in esclusiva da Deadline, insieme a tante altre informazioni. Innanzitutto, possiamo dirvi che Time Is Up sarà una pellicola indipendente diretta da Elisa Amoruso, che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Alla produzione, invece, figura il nome di Marco Belardi insieme alla Lotus Production e alla Leone Film Group Company Rai Cinema. Il film sarà girato in Italia e in America.

Di cosa parla il film Time Is Up? Ecco alcune anticipazioni sulla trama della pellicola, riportate sempre da Deadline. Time Is Up si concentra sulla storia di due liceali, Vivien e Roy, interpretati rispettivamente da Bella Thorne e Benjamin Mascolo. I due hanno un carattere molto diverso. Vivien è una studentessa modello con la passione per la fisica che vorrebbe entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita un po’ come una formula matematica che la porta a rimandare sempre la ricerca della sua felicità.

Roy, invece, è un ragazzo problematico, che a causa di un trauma vissuto quando era bambino sembra essere costantemente tormentato dal suo passato. La vita porta i due ragazzi a scontrarsi casualmente in una serie di circostanze estremamente sorprendenti. Sarà proprio un evento inaspettato, infatti, che porterà i due protagonisti a fermarsi un attimo e a cercare di riprendere in mano la loro vita. Poco alla volta i ragazzi inizieranno a vivere nel presente che si rivelerà essere molto più emozionante di quello che avevano immaginato.

Sempre in alcune storie su Instagram, Benjamin Mascolo ha dichiarato qualcosa proprio riguardo al suo personaggio in Time Is Up, e ha rivelato di avere molte cose in comune con Roy, sebbene abbiano un passato diverso.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del film Time Is Up sono stati annunciati per il momento solo i nomi di Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Sicuramente saranno presenti anche molti altri attori nella pellicola, ma non sappiamo ancora chi e quali personaggi interpreteranno. Il cantante ha rivelato, inoltre, di essere davvero felice di poter lavorare al fianco della fidanzata, che sicuramente lo aiuterà moltissimo sul set.

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film Time Is Up, ma non appena sarà rilasciato un video che possa mostrarci qualche dettaglio in più dei personaggi interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo lo troverete qui di seguito.

Dove vedere il film in streaming

Non ci sono ancora informazioni su dove sarà possibile vedere Time Is Up in streaming. L’uscita del film è prevista probabilmente per le sale cinematografiche, quindi è troppo presto per sapere se qualche piattaforma sarà interessata ad acquistarne i diritti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.