Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries

DANINSERIES1 | GENERAL

Ti amo in tutte le serie del mondo #1

Dora | Settembre 25, 2014

A volte ci fanno piangere, a volte ci fanno ridere, ma sempre ci fanno emozionare: le dichiarazioni d’amore che vediamo […]

A volte ci fanno piangere, a volte ci fanno ridere, ma sempre ci fanno emozionare: le dichiarazioni d’amore che vediamo nelle serie tv sono sempre un momento topico, fanno andare in delirio le shipaddicted ma riescono a scalfire il cuore anche dei più duri perché si sa, quelle parole, spesso incastonate all’interno di veri e propri sproloqui dal gusto agrodolce, ma anche dette d’impulso, entrano a far parte automaticamente dei “best moments” di ogni serie tv. Per voi, la nostra rubrica: Ti amo in tutte le serie del mondo!

Ecco a voi alcune delle più belle, scelte da Dora e Sabrina

MARK E LEXIE – GREY’S ANATOMY

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Io amo te. Ti amo talmente tanto. E tu, tu sei dentro me, è come se tu fossi una malattia. Come se fossi stata contagiata da Mark Sloan. E non posso…non riesco a pensare a niente e nessuno, non riesco a dormire. Non riesco a respirare. Non riesco a mangiare. Ti amo…ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno”.

Questa ragazzi, è LA dichiarazione. Mark e Lexie sono una delle coppie più belle viste in tv e forse la più bella di Grey’s Anatomy, per loro non c’è mai stato nulla di facile, neppure la fine. Una coppia che con il tempismo ci aveva fatto a botte, ognuno dei due si trovava sempre in un momento della vita diverso dall’altro, eppure si sono amati dall’inizio alla fine, uniti da un tragico destino. Ma nonostante ciò, ci hanno regalato momenti splendidi e la più vera delle dichiarazioni d’amore: reale, struggente, sentita, emozionante.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

SETH E SUMMER – THE O.C

https://www.youtube.com/watch?v=jNCq7AcWPRA

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Seth e Summer sono una certezza, sono la panna sul cioccolato o una bibita fresca durante il caldo afoso di agosto. A parte le continue allusioni sul cibo – frigo, pietà di noi! – la storia di Seth e Summer ci ricorda che gli opposti sono più simili di quanto si può immaginare.

Seth è lo sfigatello di Orange Country innamorato da sempre di Summer, la ragazza più bella e popolare dello scuola; lei non lo degna di uno sguardo … fino a quando non si accorge che l’amore che Seth prova per lei è superiore alla bellezza di qualunque bellimbusto della scuola.
Nel giro di pochissimo, anche lei diventa pazza di lui e lo dimostra con la dichiarazione d’amore di Seth sul banco dei baci. “Io ho perso la testa per te, non lo capisci? E se non te ne frega niente… qualcuno dovrà aiutarmi a scendere perché soffro di vertigini” dice Seth a Summer prima di tendere la sua mano a lei. Summer abbandona i pregiudizi nei suoi confronti e lo bacia, dimostrando che anche lei ha perso la testa per Cohen.

VERONICA E LOGAN – VERONICA MARS

Come non amare la coppia che la parola amore ce l’ha addirittura all’interno dell’unione dei loro nomi, Logan e Veronica, i “LoVe” ci hanno fatto sognare per tre stagioni e ci hanno lasciati straziati dal dolore per anni, fino alla meravigliosa ricongiunzione nell’attesissimo film evento.

L’amore fra questi due era palpabile già dalle prime puntate quando erano più nemici che amici, di loro però ricorderemo sempre e soprattutto una scena, in cui Logan definisce la loro storia come “epica”, dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri…epica. Una relazione deve essere cosi difficile? Bhè, come dice Logan, “Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio”.

DAMON E ELENA – THE VAMPIRE DIARIES

https://www.youtube.com/watch?v=H5dsNjR4llg

Damon ed Elena, la ship per eccellenza. Impossibile non amare la coppia che ha fatto sognare milioni di fan, puntata dopo puntata, stagione dopo stagione.
Elena è una semplice ragazza troppo vicina al soprannaturale che finirà per travolgerla.
Damon è il bad boy o almeno fa finta di esserlo all’occorrenza.
Infatti, lo dimostra con la dichiarazione d’amore della 2×08. Dice a Elena che la ama ma lo fa senza che abbia la verbena addosso, in modo che possa soggiogarla per dimenticare.
Io non ti merito, ma mio fratello sì” dice, mostrando un lato diverso del suo carattere, quella parte che sopprime il suo egoismo per la felicità della donna che ama e del fratello.
È proprio questo che amiamo del Delena: loro sono due metà che formano un intero solo sfiorandosi.
Lui, abbandona l’egoismo e  cerca di fare ciò che è bene anche per gli altri.
Lei, smette di essere la ragazza che tutti devono salvare. Elena sa camminare da sola e con Damon impara a osare di più, a divertirsi, ad accettare la sua nuova natura, a convivere con se stessa e il suo dolore.

Vi sono piaciuti questi Ti amo in tutte le serie del mondo? Ce ne saranno ancora altri, suggeriteci le vostre coppie preferite!