Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 2x14

RECENSIONI

This is us 2×14: Super Bowl Sunday – Recensione

Emilia | Febbraio 6, 2018

mandy moore milo ventimiglia this is us

This is us 2×14 I Pearson dopo Jack Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

This is us 2×14

I Pearson dopo Jack

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jack vive in Kevin nel momento in cui fa ridere la mamma, o quando abbandona la prima teatrale più importante della sua carriera per correre dal fratello. È in lui nel momento in cui riesce a concentrarsi per rimanere sobrio e chiede scusa alle persone che ama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Randall, che guarda con amore la sua prima figlia chiamandola “Numero Uno”, che scopre le magie della paternità giorno dopo giorno, che va a ristrutturare case e ad adottare ragazzi in difficoltà.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E in Kate, la sua “little Katie girl” che non riesce a non pensare che sia stata colpa sua, ma che, in un modo o nell’altro, ha permesso a Toby di salvarla.

È in Rebecca, in ogni suo piccolo gesto, nella mezzaluna che non riesce a togliere e nella lasagna che prepara ogni domenica del Super Bowl.

Mandy Moore

Mandy Moore si è decisamente superata in questo episodio. Abbiamo visto come Rebecca è pian piano uscita fuori dal guscio e ha conquistato la seconda stagione, ma in questa 2×14, in pochi minuti ha mostrato cosa vuol dire per una persona vedersi scivolare via la sua metà.

Rebecca non ha solo perso la casa, un marito, una vita. Ha perso una parte di se stessa che non può tornare. Mandy Moore riesce a farci recepire il mondo in cui ogni parte del suo personaggio affronta il lutto.

*Spoiler Alert* @chrissymetz keeping it together watching @mandymooremm do her thing. #thisisus

Un post condiviso da Sterling Brown (@sterlingkbrown) in data:

Come moglie non può credere di aver perso il marito per un infarto dopo averlo visto uscire dalla loro casa in fiamme.
Come madre, è una pietra mentre abbraccia i figli, cercando di proteggerli da questa vita che ha tolto loro il padre migliore che potessero desiderare.
Rebecca come Rebecca è nella macchina di famiglia, di fronte le ceneri della sua casa e della sua vita a elaborare il fatto che questa vita le ha tolto il cuore.


< Indietro Successivo >