Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
THEM 2 stagione anticipazioni, quando esce e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

THEM 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Aprile 13, 2021

Amazon Prime Video accoglierà anche la seconda stagione di Them

La serie TV horror antologica di Amazon Prime Video Them torna con una stagione 2: anticipazioni su trama, cast, quando esce e streaming.

Quando esce la stagione 2 di Them

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Innanzitutto, cerchiamo di capire quando esce la stagione 2 di Them. Al momento, purtroppo, non conosciamo la data di uscita del nuovo capitolo, anche perché il primo ha debuttato su Prime Video solamente il 9 aprile. Poiché, però, Amazon ha previsto sin da subito un secondo ciclo di episodi, la produzione potrebbe partire in qualsiasi momento.

Con tutta probabilità il debutto dovrebbe essere programmato al 2022. Quando sarà, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente. C’è la possibilità che anche in questo caso saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano. Staremo a vedere. Torneremo sull’argomento quando ne sapremo di più.

Anticipazioni sulla trama di Them 2 stagione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Covenant, il sottotitolo della prima stagione, ha portato in scena la storia della famiglia Emory, originaria del Nord Carolina e trasferitasi in un quartiere di bianchi di Compton, nella contea di Los Angeles. La vicenda si svolge negli anni ’50 e nel corso di dieci giorni assistiamo alle angherie che i protagonisti si ritrovano a subire dai vicini razzisti e alle persecuzioni da parte di strane apparizioni che si verificano nella nuova casa degli Emory.

Avendo a che fare con una serie TV antologica, la stagione 2 di Them si concentrerà su un’altra storia che potrebbe cambiare sia l’epoca che il luogo, oltre che i protagonisti. L’elemento che ritroveremo è il genere: l’horror. Vi aggiorneremo non appena verranno rilasciate le prime anticipazioni sulla trama.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, abbiamo a che fare con una serie TV antologica. Di conseguenza la stagione 2 di Them dovrebbe portare in scena un cast totalmente rinnovato, con attori e personaggi di una storia indipendente in tutto e per tutto. Il primo ciclo di episodi è sbarcato su Prime Video solo il 9 aprile, di conseguenza ad oggi non abbiamo ancora notizie circa i protagonisti della season 2. Restiamo in attesa dei primi annunci.

La serie TV Them è una produzione Sony Pictures TV e Vertigo Entertainment, con Little Marvin, Lena Waithe, David Matthews, Roy Lee, Miri Yoon, Michael Connolly e Larysa Kondracki come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Non possiamo ancora dirlo con certezza assoluta, ma molto probabilmente la seconda stagione della serie TV si comporrà di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 35 minuti. Le stesse cifre sono infatti state riservate anche al primo capitolo. In ogni caso, appena avremo la conferma di ciò, ve lo comunicheremo.

Them 2 streaming

Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la stagione 2 di Them. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.