Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the white lotus 3 aimee lou wood

News e anticipazioni

Aimee Lou Wood si unisce al cast di The White Lotus 3

Martina Pedretti | Gennaio 17, 2024

the white lotus

The White Lotus accoglie Aimee Lou Wood, Patrick Schwarzenegger e altri tre attori nel cast della terza stagione

The White Lotus 3: Aimee Lou Wood e altri quattro attori nel cast

La terza stagione di The White Lotus ha aggiunto altri cinque attori al suo cast. I fan di Sex Education potranno infatti vedere Aimee Lou Wood nella serie, assieme ad altre new entry.

Il cast della nuova stagione della serie HBO vede l’aggunta anche di Walton Goggins (Justified), Sarah Catherine Hook (First Kill, Impeachment: American Crime Story), Sam Nivola (Maestro, White Noise) e Patrick Schwarzenegger (Gen V, The Staircase).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Aimee Lou Wood ha interpretato Aimee nelle quattro stagioni di Sex Education, diventando uno dei personaggi più amati dai fan nella serie Netflix. Patrick Schwarzenegger è figlio di Arnold Schwarzenegger e ha già recitato in film come Il sole a mezzanotte, Daniel Isn’t Real e nella serie Gen V, spin-off di The Boys.

Questi cinque attori si uniscono ai precedentemente annunciati Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong, nonché Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. È stato anche annunciato che la star di The Gilded Age Carrie Coon si unirà alla terza stagione di The White Lotus, mentre Natasha Rothwell tornerà nello show riprendendo il ruolo della prima stagione.

La produzione dei nuovi episodi inizierà a Koh Samui, Phuket e Bangkok, Tailandia, e dintorni, a febbraio. I dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma sappiamo che seguirà un nuovo gruppo di ospiti in una proprietà del resort White Lotus.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The White Lotus si è rivelato un successo immediato per HBO quando ha debuttato nel 2021. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, inclusa quella per la migliore serie limitata o antologica. La seconda, presentata in anteprima nel dicembre 2022 e ambientata in Sicilia, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, vincendo cinque premi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.