the walking dead spin-off daryl carol

The Walking Dead avrà due nuovi spin-off, uno su Daryl e Carol

Al franchise di The Walking Dead andranno ad aggiungersi due nuove serie spin-off, una su Daryl e Carol e una intitolata Tales of The Walking Dead

AMC ha di recente annunciato che The Walking Dead giungerà a conclusione nel 2022, con i 24 episodi dell’unidicesima stagione. Mancano all’appello ancora il finale della decima, e dieci episodi bonus della stagione 6, che arriveranno nel 2021. Assieme alla notizia della fine della storica serie, è stato rivelato che ci saranno due nuovi spin-off, e uno di questi avrà come protagonisti Carol e Daryl.

Per il momento il franchise si è dilungato già anche in show come The Walking Dead: Word Beyond, in arrivo il 4 ottobre, e Fear The Walking Dead, ora alla sua sesta stagione.

Mentre Daryl Dixon e Carol Peletier scherzavano a inizio della decima stagione, parlando del fuggire verso il tramonto sulla moto di Daryl, qualcuno stava ideando proprio una serie spin-off a loro dedicata. AMC infatti ha dato il via libera a due spin-off di The Walking Dead, uno dei quali avrà come attori protagonisti proprio Norman Reedus e Melissa McBride. Per il momento, nonostante non ci sia un titolo ufficiale, si sa che il debutto è fissato per il 2023. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple, e la sceneggiatrice sarà Angela Kang.

Ma non è tutto. Scott Gimple lavorerà anche a una serie intitolata Tales of The Walking Dead. Questa viene descritta come “una antologia in episodi, con archi individuali focalizzati su nuovi o già esistenti personaggi. Ci saranno storie dal passato e altre esperienze uniche”. Questo significa che i personaggi morti in The Walking Dead potrebbero tornare in vita e essere mostrati prima della loro scomparsa, o anche prima della loro apparizione nella storia.

Il creatore ha dichiarato che ci sono ancora tante storie da raccontare, oltre a quella principale, che finirà ma che darà vita a nuovi racconti da portare ai fan. Nuove storie, nuovi personaggi, ma anche facce familiari e luoghi già visiti, saranno protagonisti dei due nuovi spin-off di The Walking Dead.

Le dichiarazioni degli attori di Daryl e Carol in TWD

Norman Reedus ha poi voluto parlare di come si sente a poter avere uno show tutto suo, come riporta EW:

“Questo show ha cambiato la mia vita e la mia carriera. Tutti sono diventati parte della mia famiglia negli ultimi dieci anni. Sono grato ad AMC per l’amore e il supporto dato. So che ci sono ancora molte storie da raccontare e portare ai nostri fan nel mondo. La relazione di Daryl e Carol è da sempre la mia preferita dello show. Amo come questi personaggi interagiscono tra loro e si relazionano agli altri, e non vedo l’ora dove andrà il loro viaggio”.

Invece Melissa McBride ha dichiarato:

“Ho sempre amato lavorare con Norman per tante stagioni. Nell’interpretare Carol, e come fan dello show, mi sono sempre appassionata alla storia tra Daryl e Carol, e come fosse il loro legame. La loro storia va indietro nel tempo, ed entrambi hanno lottato la loro battaglia per sopravvivere. Ma ci sono anche degli aspetti del tutto segreti del loro amore, quindi sono curiosa”.

Nel frattempo però non perdetevi le nostre ultime news. Seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link