Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries molestie

News e anticipazioni | Serie tv | The Vampire Diaries | VIDEO

The Vampire Diaries: accuse di molestie sul set della serie TV, ecco cos’è successo (VIDEO)

Team | Marzo 24, 2018

the vampire diaries

The Vampire Diaries molestie – Elizabeth Finch, produttrice ed autrice televisiva, accusa un regista di The Vampire Diaries di molestie […]

The Vampire Diaries molestie – Elizabeth Finch, produttrice ed autrice televisiva, accusa un regista di The Vampire Diaries di molestie verbali e fisiche sul set della serie TV.


The Vampire Diaries molestie Sull’onda dei movimenti anti violenza dell’ultimo periodo, da #Metoo a #Timesup, viene alla luce un nuovo caso di molestie verificatosi sul set di The Vampire Diaries. A confidarsi ai microfoni di Hollywood reporter è Elisabeth Finch. La donna è stata produttrice e autrice di diverse serie tv come Gray’s Anatomy e True Blood. Ha inoltre scritto alcuni episodi di The Vampire Diaries dal 2012 al 2014.

L’autrice, mentre si trovava sul set, ha notato che un attore che avrebbe dovuto essere presente in scena, non c’era. Dopo aver pesato a una a una le parole da dire al regista per evitare di mettersi in cattiva luce, ha esordito: Possiamo includere tutti gli attori nella scena come da sceneggiatura per favore? Forse hai piani diversi con cui non ho familiarità, ma temo che la trama non abbia senso senza di lui”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“La faccia del regista diventa cremisi di rabbia”, continua la Finch. “I suoi occhi sfrecciano per la stanza. Presumo immediatamente di aver commesso un errore nella mia carriera, e cerco di scusarmi. Ma lui mi fissa mentre grida: ‘Se volessi parlare con una t***a fastidiosa, andrei a casa da mia moglie'”.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >