Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the rock ricrea meme foto

Gossip e celebrità

The Rock ricrea la sua foto anni ’90 diventata meme

Martina Pedretti | Dicembre 28, 2023

The Rock

The Rock ha deciso di festeggiare il Natale ricreando la sua foto anni ’90 diventata meme e indossando lo stesso look: il video

The Rock ha ricreato la sua foto anni ’90 diventata meme

Abbiamo ricevuto la visita del fantasma del passato di Dwayne Johnson. The Rock ha infatti deliziato i fan a Natale ricreando il suo famoso meme degli anni ’90 su Instagram mentre augurava buone vacanze ai suoi follower.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Camminando lungo i corridoi della sua casa riccamente decorata, Johnson canta per i fan la sua versione di “The Christmas Song” di Mel Tormé, mentre un dolcevita nero, una catena d’argento, una parrucca e, soprattutto, un marsupio anni ’90. Si tratta dello stesso look che indossa in un’iconica foto ormai diventata meme. Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il wrestler ha sottotitolato il video scrivendo “Buon Natale, dal vostro amico. 90’s Rock“, aggiungendo l’hashtag: “#TappinFannys“.

Dopo essere stato nominato “L’uomo più sexy del mondo” dalla rivista People nel 2016, The Rock ha rivelato che la foto è stata scattata dalla sua prima moglie, Dany Garcia, nel 1994.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dwayne Johnson, attore di film come Jumanji e Jungle Cruise, si è già divertito in passato ricreando il suo look degli anni ’90, nel 2017 infatti ha ricreato il famigerato meme. Nel 2022, nel corso di un’intervista con Daily Pop ha scherzato dicendo che, all’epoca, nel suo marsupio c’erano i numeri di varie donne oltre a “un sacco di cose inappropriate che non posso menzionare in questo momento”.

Nella stessa intervista difese il tanto deriso look definendolo una tendenza dell’epoca. “Nel mondo del wrestling negli anni ’90, tutti avevano un marsupio“, ha spiegato Johnson.

Prossimamente vedremo The Rock indossare nuovamente i panni di Maui nel live action di Oceania, non più come doppiatore ma come attore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.