The Originals 5: il trailer e tutte le anticipazioni dal San Diego Comic-Con 2017

Il cast di The Originals si prepara a dire addio ai fan attraverso un ultimo panel al San Diego Comicon 2017.

Avete capito bene! La Quinta stagione di The Originals sarà l’ultima stagione sullo show dei vampiri Originali.
Pochi giorni fa, la creatrice dello show Julie Plec ha rivelato la notizia su Twitter, dando tempo al pubblico di elaborare la fine del loro show preferito.
Così Joseph Morgan, Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood hanno raggiunto la Plec a San Diego, non solo per celebrare e dire addio allo show, ma anche per rivelare dettagli sulla prossima stagione. La Plec ha fin da subito speso bellissime parole per la sua creatura. The Originals è riuscito a guadagnare un posto nel cuore dei fan, surclassando spesso The Vampire Diaries, anche grazie alla bravura dei suoi attori. Il cast è davvero orgoglioso del lavoro svolto e Davis si è anche emozionato, ripensando ai cinque anni trascorsi con i colleghi.

3. Nuovi dettagli sul ritorno di Caroline.

La scorsa settimana, si è diffusa la notizia che Candice King tornerà a vestire i panni di Caroline nella premiere della Quinta Stagione.
A tal proposito, una domanda sul ritorno di Caroline era più che ovvia, visto l’amore che i fan hanno per il personaggio e per il Klaroline.
Julie Plec ha confermato la possibilità che la vampira appaia più di una volta nel corso della stagione.
Caroline è la preside della scuola della figlia di Klaus, quindi prima o poi dovranno interagire“, ha dichiarato la produttrice.
Caroline conosce Klaus da tanto tempo, perciò ha una forte opinione su di lui e sul modo in cui sta vivendo la sua vita“.

A rincarare la dose ci ha poi pensato Joseph Morgan.
Sospetto che potrebbe esserci qualcosa in più tra Klaus e Caroline. Ci sono sempre stati sentimenti irrisolti tra loro due“.
Che Morgan ci stia dicendo che Klaus e Caroline avranno il loro happy ending insieme? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.