Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Imperfects 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Imperfects 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie

Leila | Novembre 9, 2022

Ci sarà The Imperfects 2?

Quale futuro riserverà Netflix alla serie TV con Italia RicciThe Imperfects otterrà il rinnovo per una stagione 2? Nell’attesa di conoscere le intenzioni del servizio, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative ad un possibile secondo capitolo: uscita, trama, cast e streaming.

The Imperfects 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso delle passate settimane Netflix ha monitorato i numeri registrati dalla serie sci-fi, che è anche riuscita ad accedere alla Top Ten del servizio. In base alle proprie valutazioni, ha scelto di cancellare lo show: The Imperfects non tornerà con la stagione 2.

La trama di The Imperfects ruota attorno a tre ventenni, Tilda, Abbi e Juan, vittime di una sperimentazione che li ha resi dei mostri.

Il trio decide, così, di fare squadra per rintracciare lo scienziato responsabile e costringerlo a farli tornare come prima. A dare loro una mano ci sarà la dottoressa Burke, determinata a riscattarsi da alcuni errori del passato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel finale della prima stagione, i protagonisti trovano finalmente una cura. Tilda, però, decide di non usufruirne per poter aiutare le persone in qualità di vigilante. Juan ed Abbi, invece, la assumono, ma si scopre non essere permanente.

Le cose non si mettono bene per il trio protagonista, anche perché la dottoressa Burke, in realtà, non è dalla loro parte. Il capitolo di esordio si conclude con una rivelazione inaspettata, che avrebbe potuto avere importanti ripercussioni sulla trama di un’eventuale stagione 2 di The Imperfects.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non solo il dottor Sarkov ha eseguito degli esperimenti su Tilda, Juan ed Abbi, ma lui stesso è stato cavia di uno studio. I protagonisti avrebbero quindi potuto trovare in lui un nuovo ed inaspettato alleato.

Quando esce The Imperfects 2 stagione

Dopo questa introduzione, non ha ovviamente più senso domandarsi quando esce The Imperfects 2 stagione, dal momento che Netflix ha cancellato la serie TV.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi avremmo potuto ritrovare in un’eventuale stagione 2 di The Imperfects? Con tutta probabilità il cast principale non avrebbe subito stravolgimenti esagerati. Parliamo di:

  • Morgan Taylor Campbell è Tilda Weber
  • Rhianna Jagpal è Abbi Singh
  • Iñaki Godoy è Juan Ruiz
  • Italia Ricci è la dottoressa Sydney Burke
  • Rhys Nicholson è il dottor Alex Sarkov
  • Celina Martin è Hannah Moore
  • Kyra Zagorsky è Isabel Finch

Forse avrebbero potuto sorgere alcune complicazione con Iñaki Godoy. L’attore è infatti stato scelto anche come protagonista del live action di One Piece.

La serie TV The Imperfects è una produzione Nomadic Pictures, che ha già collaborato con Netflix per titoli quali The OrderWu Assassins e The I-Land. Dennis Heaton, Shelley Eriksen, Chad Oakes e Michael Frislev figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio avesse deciso di realizzare un altro ciclo di episodi, ne a avrebbe ordinati altri 10, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno. Per la prima stagione ha optato per questa cifra.

The Imperfects 2 streaming

Come già ripetuto, la serie TV The Imperfects non tornerà con la stagione 2, in streaming quindi si potrà trovare solamente la prima.

Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere al titolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia da tempo ormai.

Di conseguenza per vedere la serie TV dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.