Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Gentlemen 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Gentlemen 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Aprile 15, 2024

The Gentlemen

La storia di Tobias avrà un seguito in The Gentlemen 2?

The Gentlemen 2 stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming degli episodi.

The Gentlemen 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima è arrivato il film The Gentlemen nel 2019, al quale nel 2024 è seguito una sorta di spin off di Netflix dallo stesso nome, ambientato nel medesimo mondo, ma con personaggi completamente diversi. Ma questo nuovo show potrebbe avere una continuazione?

Netflix non ha annunciato se la serie TV tornerà con nuovi episodi. Il futuro dello show dipenderà in gran parte dal successo che otterrà tra il pubblico.

The Gentlemen è stato concepito come una serie che potrebbe durare per più stagioni, e Ritchie avrebbe già idee per un potenziale secondo capitolo. Così riporta Deadline, che ha parlato con Marc Helwig di Miramax. Parlando della stagione 2, ha dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Abbiamo avviato questo processo. Ci sono alcuni scrittori con cui abbiamo parlato e certamente molte discussioni con Guy su cosa potrebbe voler fare nella seconda stagione, su quali cose concentrarsi.

*ATTENZIONE SPOILER*

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tuttavia, c’è sicuramente uno spazio per continuare la storia. Nella prima stagione Eddie si trova saldamente coinvolto nel mondo criminale e diventa il co-capo di un enorme impero della droga.

Abbandona la sua idea iniziale di tenere sé e la sua famiglia lontani dal giro della droga. La seconda stagione potrebbe potenzialmente esplorare come Eddie si muove in questo mondo come una delle sue figure di spicco.

L’argomento seconda stagione è sta poi affrontato sempre da Deadline con gli attori protagonisti verso metà aprile. Theo James ha dichiarato:

Penso che sarebbe un processo complicato con tutti noi e Guy. Ma penso anche che con uno show come questo, se si vuole fare di più, è necessario trovare un concetto davvero interessante per la seconda stagione. Perché per quanto ci si sia divertiti e per quanto sia stato divertente, ha bisogno di una trama narrativa.

Quando esce The Gentlemen 2 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce The Gentlemen 2 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo.

Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere.

Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo effettivamente se seguirà una stagione 2 per The Gentlemen, non possiamo ancora esporci più di tanto per quanto riguarda il cast.

Quindi, al momento ci limiteremo a riportare qui di seguito gli attori e i personaggi che abbiamo conosciuto nei primi episodi. Stiamo parlando di:

  • Theo James è Eddie Horniman
  • Kaya Scodelario è Susie Glass
  • Daniel Ings è Freddy Halstead
  • Joely Richardson è Lady Sabrina Halstead
  • Vinnie Jones è Geoff Seacombe
  • Chanel Cresswell è Tammy
  • Max Beesley è Henry Collins
  • Harry Goodwins è Jack
  • Ruby Sear è Gabrielle
  • Ray Winstone è Bobby Glass
  • Giancarlo Esposito
  • Peter Serafinowicz

La serie TV The Gentlemen è una produzione Miramax TV e Moonage Pictures. Guy Ritchie ha scritto il pilot insieme a Matthew Read, in più ha diretto i primi due episodi e si è ritagliato un ruolo anche da produttore esecutivo.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione si compone di 8 episodi in totale, della durata di 50 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix.

Qualora venisse confermata una stagione 2 di The Gentlemen, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

The Gentlemen 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel cercare un’eventuale stagione 2 di The Gentlemen in streaming.

Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario sarebbe l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere The Gentlemen in streaming, e nel caso anche una seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.