Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Falcon and The Winter Soldier 1x02 streaming

News e anticipazioni

The Falcon and The Winter Soldier 1×02 streaming: il ritorno dei potenziati

Martina Pedretti | Marzo 26, 2021

The Falcon and The Winter Soldier 1×02 streaming: la storia di Bucky e Sam continua con un nuovo Captain America e dei nuovi potenziati

La mattina del 26 marzo Disney+ ha accolto il secondo episodio dell’inedita serie Marvel con Sebastian Stan e Anthony MackieInfatti sarà possibile vedere tutta la prima stagione di questo show in streaming su Disney+. Nell’attesa di poterci godere tutte le puntate di The Falcon and The Winter Soldier in streaming, parliamo della 1×02, e scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato L’uomo a stelle e strisce.

In questo episodio John Walker assume il suo nuovo ruolo di Captain America e la notizia non viene ben accolta da Sam Wilson e Bucky Barnes. Nel frattempo i due decidono di allearsi contro il gruppo di ribelli capeggiato da Karli Morgenthau. Ma scopriamo subito cosa succede in The Falcon and The Winter Soldier 1×02 streaming.

The Falcon and the Winter Soldier 1×02 streaming: la minaccia dei potenziati

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La puntata ha inizio con un’introduzione del nuovo Captain America, ovvero John Walker. L’uomo è un ex giocatore di football e militare decorato, scelto in questo ruolo per le sue capacità fisiche. Al contrario di Steve Rogers infatti, non è stato potenziato, ma sostiene di avere una particolare dose di coraggio. Conoscendo John Walker, si scopre che non è l’entità malvagia che invece è nei fumetti. Il ragazzo ha un migliore amico e una ragazza, e sta cercando di diventare il miglior Captain America che possa essere.

Mentre John Walker si presenta alla nazione durante un’intervista televisiva, Bucky Barnes guarda la TV, sconcertato. Così va a trovare Sam, che sta partendo per contrastare i Flag Smashers. Arrivati sul luogo scoprono che il gruppo sta trafficando medicine e vaccini. Ma non è l’unica scoperta che i due fanno, dato che la cellula ribelle è interamente composta da persone potenziate, che sconfiggono Sam e Bucky senza troppe difficoltà. Nemmeno quando John Walker e il suo sidekick Battlestar, l’amico Lemar, arrivano, riescono ad aiutarli, risultando anche loro sconfitti. A capo dei ribelli c’è Karli, una ragazza che non si fa problemi a mettere fuori gioco il gruppo di eroi. Quando poi Walker si confronta con Bucky e Sam, cercando di avere il loro supporto, i due mettono in chiaro di non essere interessati.

The Falcon and the Winter Soldier 1×02 streaming: il ritorno di Zemo

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così Bucky decide di accompagnare Sam a conoscere una persona. I due vogliono scoprire come sia possibile che al mondo esistano altri potenziati, e chi li ha creati, con quale scopo. Per questo Bucky si reca a casa di Isaiah Bradley, che nei fumetti è conosciuto come black Captain America. L’uomo è un potenziato come Bucky, che negli anni ha subito esperimenti e che non si fida di lui per i suoi anni passati come Winter Soldier. Così caccia i due Avengers fuori da casa sua. Bucky spiega di aver combattuto con Isaiah in passato e di non aver parlato di lui a nessuno per lasciarlo in pace dopo tutto ciò che ha subito. Tuttavia Winter Soldier viene arrestato, perché ha mancato una seduta di terapia, e così Sam decide di seguirlo.

A questo punto John Walker torna in scena per liberarli, e la terapista di Bucky parla con lui e Sam, cercando di far affiorare i motivi del loro vicendevole astio. Nonostante poi Walker chieda ancora al duo di lavorare con lui, Sam e Bucky scelgono di affrontare i potenziati da soli.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Da qualche altra parte, i Flag Smashers sono inseguiti dal misterioso Power Broker, ma riescono a scappare. Arrivano in un nascondiglio dove iniziano una nuova fase del loro piano, dal quale ormai non possono più tornare indietro. Nel frattempo Bucky è deciso a contattare un uomo connesso all’HYDRA, l’organizzazione che Isaiah ha suggerito sia dietro a questa storia. E Sam, a malincuore, asserisce alla decisione dell’amico. I due andranno a fare visita a Helmut Zemo, ora recluso in un penitenziario.

Dopo aver visto The Falcon and The Winter Soldier 1×02 in streaming, bisogna attendere la prossima settimana per il terzo episodio.