Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the conjuring 4 si fa news uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Conjuring 4 si fa? News su uscita, trama, cast e streaming

Cora | Luglio 10, 2024

the conjuring

Ecco cosa sappiamo sul possibile The Conjuring 4

The Conjuring 4 si fa? Questa è la domanda dei fan. Scopriamo insieme tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del film.

News sul sequel

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il debutto della terza pellicola nei cinema italiani e statunitensi, molti fan si sono domandati se la celebre saga cinematografica di genere horror continuerà ancora, e se ci sarà anche un The Conjuring 4 in lavorazione. Secondo il celebre sito Web We Got This Covered, che ha riportato spesso rumor di nuovi progetti risultati poi successivamente sempre veri, la saga horror continuerà ancora! Successivamente è stato confermato che un film sequel è in fase di sviluppo.

Con la scena post-credit di The Nun 2 ci è stato offerto un primo sguardo a The Conjuring: Last Rites, il quarto capitolo. La clip ci mostra Ed e Lorraine Warren, mentre ricevono una chiamata dalla Chiesa, che ha bisogno del loro aiuto per un nuovo caso.

The Conjuring 4 uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Finalmente abbiamo notizie per quanto riguarda la data di uscita. Se vi state chiedendo quando esce The Conjuring 4, possiamo rispondervi a questa domanda.

Il franchise di The Conjuring avrà il suo gran finale, e l’uscita del film è prevista per il 5 settembre 2025.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Conjuring 4 trama

I primi due capitoli della saga horror sono stati scritti e diretti dal regista James Wan. Alla terza pellicola, invece, ha lavorato Michael Chaves. Non sappiamo se il regista deciderà di lavorare anche sul quarto film. La distribuzione sarà sempre affidata alla casa di produzione cinematografica della Warner Bros., che si è occupata anche dei precedenti film.

Ma di cosa parla The Conjuring 4? Riguardo alla trama di The Conjuring: Last Rites, questo il titolo, purtroppo, non ci sono ancora anticipazioni ufficiali. Solitamente, comunque, ogni film racconta una storia diversa, sempre ricca di suspense e terrore. Le pellicole si ispirano ai racconti dei due demonologi, ricercatori del paranormale e scrittori americani Ed e Lorraine Warren, che nel 1952 hanno addirittura fondato un Museo dell’Occulto nella propria casa. Probabilmente, quindi, in caso di realizzazione, anche il prossimo film si concentrerà su una nuova storia dei due demonologi.

Lo sceneggiatore sarà David Leslie Johnson-McGoldrick.

Cast, attori e personaggi

Solitamente, i personaggi cambiano ogni volta nelle nuove pellicole. Gli unici due attori che sono stati presenti dall’inizio della saga sono Vera Farmiga e Patrick Wilson, ovvero gli interpreti di Lorraine ed Ed Warren. I due saranno presenti anche in The Conjuring 4, e torneranno dunque a vestire i panni dei due famosissimi demonologi americani.

Non sappiamo, però, quali potrebbero essere gli altri volti presenti nel cast. Sicuramente, ne sapremo di più prossimamente.

The Conjuring 4 streaming

I film della saga horror hanno sempre debuttato nelle sale cinematografiche in tutto il mondo. È ancora troppo presto per sapere, quindi, dove sarà possibile vedere in streaming The Conjuring 4, anche se la pellicola è stata annunciata ufficialmente. Nel frattempo, però, se vi fa piacere, potete gustarvi il primo e il secondo film della saga, The Conjuring – Il caso Enfield sulla piattaforma di Netflix, come anche The Nun. Vi basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poterlo vedere.

Trailer e video del film

Al momento la Warner Bros., non ha rilasciato trailer o video di The Conjuring 4. Considerando, però, che il film non è stato ancora realizzato è sicuramente troppo presto per avere anche solamente un promo. Non appena ci saranno news più precise comunque, o se la casa di produzione decidesse di distribuire anche solamente un teaser trailer, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.