Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Bastard Son and the devil himself 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Bastard Son and the Devil Himself 2 stagione si fa? News

Leila | Novembre 7, 2022

The Bastard Son and the Devil Himsellf 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie TV e le anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming

Ci sarà una stagione 2 per The Bastard Son and the Devil Himself? Cerchiamo di capire quale potrebbe essere il futuro della serie TV.

The Bastard Son and the Devil Himself 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha accolto nel proprio catalogo un nuovo show fantasy, tratto da una saga letteraria scritta da Sally Green. Dal momento che i romanzi sono tre, Half Bad, Half Wild e Half Lost, non manca il materiale di base da cui partire per sviluppare altri capitoli della serie TV.

Tuttavia, al momento il futuro di The Bastard Son and the Devil Himself resta sconosciuto. Non c’è, però, da preoccuparsi, almeno non ancora, dal momento che lo show ha debuttato solo il 28 ottobre.

Cosa possiamo aspettarci dalla trama di un’eventuale stagione 2 di The Bastard Son and the Devil Himself? Non abbiamo una risposta a questa domanda, dal momento che non sappiamo se al capitolo di esordio seguiranno altri episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Torneremo, quindi, sull’argomento non appena avremo le idee più chiare, nell’attesa ricordiamo che la serie TV ruota attorno al sedicenne Nathan Byrn.

Dopo la scoperta che quest’ultimo è il figlio illegittimo dell’Incanto del Sangue più pericoloso del mondo, Marcus Edge, il giovane viene monitorato per diversi anni dal Consiglio del Fairborn.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel momento in cui, poi, lo scontro tra gli Incanti del Fairborn e gli Incanti del Sangue si fa più intenso, Nathan coglie l’occasione per scappare al controllo sotto cui era stato costretto a vivere.

Durante la fuga, stringe forti alleanze con Annalise e Gabriel, mentre scopre alcuni segreti relativi alla sua persona.

I primi episodi hanno già messo in chiaro che la storia della serie si è in parte distaccata da quella dei romanzi, quindi anche un’eventuale stagione 2 di The Bastard Son and the Devil Himself potrebbe allontanarsi ulteriormente dal materiale di base.

Quando esce The Bastard Son and the Devil Himself 2 stagione

A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce The Bastard Son and the Devil Himself 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che il servizio riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Bastard Son and the Devil Himself? Difficile dirlo ad oggi. Per questo motivo qui di seguito riporteremo il cast principale, nell’attesa di avere maggiori dettagli. Facciamo riferimento ai seguenti attori:

  • Jay Lycurgo è Nathan Byrn
  • Nadia Parkes è AnnaliseO’Brien
  • Emilien Vekemans è Gabriel
  • Isobel Jesper Jones è Jessica Byrn
  • David Gyasi è Marcus Edge
  • Kerry Fox è Esmie
  • Fehinti Balogun è Bjorn
  • Misia Butler è Niall
  • Liz White è Penelope
  • Róisín Murphy è Mercury

Abbiamo qualche dubbio, invece, circa la possibile presenza di Karen Connell (Ceelia) o Paul Ready (Soul), visto come si è conclusa la prima stagione. C’è da dire, però, che la magia potrebbe risolvere qualsiasi problema. La serie TV è una produzione Imaginarium Productions.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un secondo ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 8, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno.

Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

The Bastard Son and the Devil Himself 2 streaming

Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere The Bastard Son and the Devil Himself 2 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.

Nel momento in cui lo show dovesse essere rinnovato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere The Bastard Son and the Devil Himself ed un’eventuale seconda stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.