Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the 100 7x02 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 7×02 streaming: benvenuti su Skyring

Martina Pedretti | Maggio 28, 2020

The 100 7×02 streaming: Skyring è uno dei pianeti del progetto Eligius Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

The 100 7×02 streaming: Skyring è uno dei pianeti del progetto Eligius

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gabriel scopre che Skyring è Beta, uno dei pianeti delle spedizioni Eligius, e che quindi i discepoli sono ciò che è rimasto dagli esploratori di Eligius III. Trovando degli scheletri di alcuni di loro, si scopre che ognuno di loro aveva una mindrive, proprio come i primi abitanti di Sanctum, diventati poi delle divinità per il proprio popolo. Gabriel ne ruba una, che vuole usare per verificare che Josephine sia davvero morta. Recuperando prima la memoria di colui a cui l’ha sottratta, scopre un ricordo collegato a Becca, che spiega che Skyring è una specie di Buco Nero, dove il tempo scorre diversamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tornando al flashback, Octavia e la piccola Hope, mentre fanno giardinaggio, trovano un cadavere, con la tuta biometrica usata da coloro che rapiranno Bellamy nel futuro. La Blake conta di usarla per attraversare il ponte, credendo che questo conduca a Sanctum e non a Bardo. Nel momento della partenza, Diyoza spezza la tuta, impedendo a Octavia di partire: Hope ha bisogno di lei. Passano gli anni e Octavia decide di mandare un messaggio in bottiglia a Sanctum, sperando che questo attraversi l’Anomalia, ma i piani non vanno come lei sperava.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il messaggio viene infatti raccolto dagli abitanti di Bardo, che arrivano su Skyring, facendolo diventare un luogo di prigionia per i propri eretici. Arrivando sul pianeta, i discepoli rapiscono Octavia e Diyoza, per poi fare un patto con Hope più tardi.

Nel presente, Gabriel scopre attraverso la mindrive che l’unico sopravvissuto di Eligius III ha trovato la Pietra, e ha cercato di attivarla. Tuttavia il suo lettore di memoria viene distrutto dall’uomo prigioniero di Skyring, quello trovato da Echo a inizio puntata, poco prima che Gabriel iniziasse a studiare il codice.

< Indietro Successivo >