Terra Amara news trama puntata 26 maggio 2023

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama della puntata del 26 maggio 2023

Leila | Maggio 25, 2023

Terra Amara

Tutte le principali news sulla puntata di Terra Amara del 26 maggio

Venerdì 26 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 26 maggio 2023

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 26 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Fekeli sente due uomini confabulare alla locanda di Ferhat. Capisce che stanno raccogliendo informazioni sugli abitanti più in vista.

Demir è tra i primi nel loro mirino. Fekeli, dunque, avverte Hunkar su quanto è venuto a sapere. In un incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, nasce l’alleanza tra Demir e Yilmaz per il bene di Cukurova.

Nel mentre la gelosia e l’ossessione di Mujgan nei confronti di Zuleyha non si placa e la donna è sempre più convinta che i due siano amanti.

News e trama della puntata di Terra Amara del 26 maggio 2023

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, due loschi figuri cercano di impossessarsi dei terreni e delle aziende di Cukurova.

Un intervento alla Camera del Commercio presieduta da Hatip da parte di Fekeli, spalleggiato da Yilmaz e Demir ora alleati, convince tutti gli imprenditori della zona a rifiutare qualsiasi offerta.

A questo punto Hatip, corrotto dai due individui, non è più in grado di aiutarli nei loro intenti e viene minacciato.

Per evitare ritorsioni, finisce per indicare Fekeli come l’ostacolo alle loro mire. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 26 maggio.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 26 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.