Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news trama puntata 21 maggio 2023

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama della puntata del 21 maggio 2023

Leila | Maggio 20, 2023

Terra Amara

Tutte le principali news sulla puntata di Terra Amara del 21 maggio

Domenica 21 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 21 maggio 2023

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 21 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

In Hunkar nasce il sospetto che la denuncia anonima sia opera di Behice ed anche Fekeli la pensa così. Tuttavia, la donna sembra non essere coinvolta.

Intanto, la dottoressa riprende con una telecamera Yilmaz e Zuleyha mentre si abbracciano. I due però stanno solo parlando di ciò che è successo ad Ercument: l’ex meccanico rivela all’amata di averlo ucciso perché lui aveva violentato Gulten.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Uzum, invece, dopo aver trascorso una bella giornata con Gaffur, lo chiama “papà” per la prima volta.

Dopodiché, ad Adana circola un nuovo pettegolezzo: Ercument avrebbe violentato Zuleyha e Demir lo avrebbe fatto fuori per vendicarla. La procura decide allora di riaprire le indagini e d’interrogare le persone coinvolte.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vista la gravità della situazione, Hunkar spinge il figlio ad andare da Fekeli per trovare insieme una soluzione.

Nel frattempo, Eyup fa chiamare Hatip: se non riceverà i soldi entro 24h, farà il suo nome. Messo alle strette, l’imprenditore lo fa pugnalare in carcere. Eyup muore in ospedale, e l’Akkaya pensa che ci sia lo zampino di Demir.

News e trama della puntata di Terra Amara del 21 maggio 2023

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, procedono le indagini sull’omicidio di Ercument, sebbene Demir sia ancora accusato e l’onore di Zuleyha ormai infangato.

Per far fronte al problema, Hunkar e suo figlio incontrano Fekeli e Yilmaz. Quest’ultimo, insieme a Demir, vola poi a Istanbul da Emel, sorella di Ercument.

Dopodiché, la famiglia Yaman organizza una conferenza stampa in cui Emel dichiara che il fratello è stato assassinato dalla malavita per questioni di debiti.

Dopo questa operazione congiunta, è tregua tra gli Yaman e la famiglia di Yilmaz. Questa armonia ritrovata, però, non colpisce Mujgan e Zuleyha.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 21 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.