Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news trama puntata 21 aprile 2024

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama della puntata del 21 aprile 2024

Leila | Aprile 19, 2024

Terra Amara

Tutte le principali news sulla trama delle puntate di Terra Amara in onda il 21 aprile

Domenica 21 aprile 2024 su Canale 5 nel pomeriggio va in onda un’altra puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 21 aprile 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulle puntate di Terra Amara in onda il 21 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze e a vivere insieme. Nel frattempo, Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città.

Sermin e Betul, dopo non esser riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Sermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Arriva il giorno del matrimonio per Zuleyha e Hakan. A officiare il matrimonio è Lutfiye, che però tarda ad arrivare. Zuleyha teme che Colak le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Colak arrestato. Alla fine Lutfiye a raggiungere Zuleyha, Hakan e può celebrare il matrimonio.

News e trama della puntata di Terra Amara del 21 aprile 2024

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, la festa per le nozze tra Hakan e Zuleyha volge al termine e la coppia torna alla villa. Il giorno successivo, tutti i braccianti accolgono la coppia con grande allegria, ma l’aria festosa non contagia Sermin e Betul, che covano sempre più rancore.

Nel frattempo, Zeynep costringe Cetin a rivelargli chi sia il padrone di casa in cui si è sistemata e una volta scoperto che si tratta di Fikret, insiste per potergli pagare l’affitto. Abdulkadir incontra causalmente Colak in un ristorante e i due decidono di fare fronte comune contro Betul.

Zuleyha, con l’aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, scopre che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Sermin chiede ospitalità a Fusun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei.

Betul, invece, torna da Abdulkadir dichiarando il suo amore, ma l’uomo non le crede e la allontana. Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all’insaputa del fratello. Nel frattempo Fikret convince Zeynep a rimanere nell’appartamento che le ha affittato.

Infine Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono ufficialmente sposati. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara di domenica 21 aprile.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 21 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Terra Amara.