Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news trama puntata 13 maggio 2023

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama della puntata del 13 maggio 2023

Leila | Maggio 12, 2023

Terra Amara

Tutte le principali news sulla puntata di Terra Amara del 13 maggio

Sabato 13 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 13 maggio 2023

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 13 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l‘appuntamento precedente.

Hatip ha accompagnato Rasit alla stazione di polizia, dove gli agenti hanno raccolgono le sue impronte digitali.

Nel frattempo, Naciye in un bar ha sentito casualmente Sermin parlare con Fusun della sua relazione con Hatip e di un possibile viaggio ad Antalya.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La donna è andata su tutte le furie e, tornata a casa, si è sbarazzata di alcuni degli oggetti di Hatip, regalandoli ai bisognosi.

Nel confronto con l’uomo, l’ha minacciato di portargli via tutto se non smetterà di frequentare Sermin.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

News e trama della puntata di Terra Amara del 13 maggio 2023

Nel nuovo appuntamento con la soap turca in Zuleyha nasce il sospetto che Demir stia trascurando Adnan per dedicarsi maggiormente a Leyla. Nel frattempo, Hunkar va in ospedale a trovare Fekeli, il quale però non è ancora cosciente.

Una volta raggiunta la struttura, incontra Behice, con la quale ha un duro scontro verbale. Azize, invece, non riesce a dormire poiché Fadik russa. Così decide di uscire di casa in cerca di un altro posto in cui riposare, ma viene investita da Yilmaz.

Yaman è arrabbiatissimo. Akkaya informa l’ex fidanzata di ciò che è accaduto e Mujgan, agitata, urla contro la Altun e il marito stesso. Successivamente, Demir licenzia Fadik, ma Hunkar riesce a farla reintegrare subito in cucina.

Uzum, invece, si ritrova sulla tomba della madre defunta e scambia qualche parola con lei, sotto gli occhi addolorati di Saniye.

Allo stesso tempo, stando alle ultime news, nella puntata di Terra Amara del 13 maggio, Gaffur fa gli straordinari al ristorante e maledice Hatip, a cui deve una grande somma di denaro.

Infine, Sermin cerca di farsi perdonare da Behice e le rivela un segreto sugli Yaman. Intanto, Julide continua a cercare l’assassino di Cengaver, mentre Sabahattin vuole chiarire le cose con lei.

Tuttavia, scopre che l’ex moglie l’ha denunciato per violenza domestica. Quando incontra Sermin, Sabahattin la minaccia di dire tutto a Betul.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 13 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.