Temptation Island serie TV

Temptation Island: 8 coppie delle serie TV che avrebbero fatto il 22% di share

1Come sarebbe Temptation Island se vi partecipassero le coppie delle serie TV?

Temptation Islans: Pretty Little Liars Toby e Spencer
Pretty Little Liars Toby e Spencer

Ormai l’attesa è giunta al termine! Dopo un periodo che ci è sembrato infinito senza la nostra dose quotidiana di trash, ritorna Temptation Island! Ci rendiamo conto che è iniziata davvero l’estate proprio grazie all’ingresso di Filippo Bisciglia nel famigerato pinnettu. Essendo, però, dei telefili incalliti, noi di DANinSERIES non possiamo fare a meno di chiederci: ma cosa accadrebbe se le coppie e i tentatori fossero personaggi delle serie TV?

Toby e Spencer – Temptation Island

Direttamente da Pretty Little Liars, gli Spoby hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché il caro Toby aveva dei ripensamenti sulla sua relazione. Il giovine poliziotto, diplomatosi dall’accademia in meno tempo di quanto ne serva a Bisciglia per pronunciare il nome Sgiorget, è preoccupato dalla scarsa igiene intima di Spensier e della crescente intromissione della Padre.

Nel residence Toby troverà a tentarlo Jenna, che per fortuna non ci sente quindi si ritroverà in esterna da sola. Spensier, invece, non riuscirà a resistere alla tentazione e, tra un video e l’altro di -A che gioca alle bambole, metterà nel carrello tutti i tentatori mandando al falò di confronto la gemella malvagia, ma che fa uso del deodorante.

P.S. Pare che ultime notizie vogliano al timone di Temptation Island Vip la Padre, al posto di Simona Ventura, misteriosamente scomparsa.

Indietro
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.