katy perry taylor swift coperta regalo figlia

Taylor Swift ha regalato a Katy Perry una coperta per la figlia

Per festeggiare la prima figlia di Katy Perry, Taylor Swift le ha regalato una coperta ricamata, accompagnata da un dolce messaggio

Katy Perry ha di recente dato alla luce la sua prima figlia assieme a Orlando Bloom, Daisy Dove Bloom. Molte sono state le celebrità che hanno fatto gli auguri alla coppia, ma in particolare il web è impazzito per il regalo che la cantante di Smile ha ricevuto dalla collega Taylor Swift. Infatti la biondissima autrice di folklore ha spedito a Katy Perry una coperta rosa, con un piccolo ricamo e una dolce lettera.

Katy Perry ha deciso di condividere questo dono con i suoi follower di Instagram, caricando una foto della coperta di seta e del messaggio, scrivendo:

Daisy Bloom ama la sua coperta cucita a mano, mandata da Taylor Swift. Spero che la porterà con sé per anni, finché non diventerà un irriconoscibile lembo di tessuto che porterà nel suo portafoglio da teeneager.

Il ricamo sulla coperta include un piccolo fiore e la scritta “Baby Bloom”. La lettera inviata da Taylor Swift resta invece un mistero, anche se si può leggere che è indirizzata anche a Orlando Bloom, e che inizia con “Quando ero una bambina il mio bene più grande era una coperta di seta…”

Ma se non vi sembra altro che un semplice dono e vi stupite del perché il web sia così contento della cosa, forse non ricordate il funesto passato di Katy Perry e Taylor Swift.

La burrascosa relazione tra Katy e Taylor

Prima del 2019, le due cantanti non si trovavano esattamente in una docile relazione di amicizia. Tutto risale al 2012 quando un ballerino, Lockhart Brownlie, del Red Tour di Taylor venne contattato dagli agenti di Katy. Lockhart poteva passare al tour della Perry, a patto di lasciare quello di Taylor. Da questo evento le due hanno iniziato a mandarsi frecciatine sui social, senza citare mai l’altra, e a rilasciare interviste burrascose.

Taylor Swift ha dedicato a Katy Perry Bad Blood e l’ha presa in giro in Look What You made Me Do: travestita dalla nemica, Taylor scende da una decappottabile con in mano un Grammy, premio che Katy non ha mai vinto.

Ma a maggio 2018, la star di Firework ha mandato un ramoscello d’ulivo in onore della serata d’apertura del reputation tour a Taylor Swift. Insieme al ramoscello, Katy Perry ha incluso un biglietto decisamente toccante. La richiesta di mettersi il passato alle spalle e di cancellare tutte le brutte cose sembrava venire dal profondo del cuore di Katy Perry. Taylor Swift nelle sue storie di Instagram diceva: “Sono appena arrivata nel camerino e ho trovato questo ramo d’ulivo. Significa molto per me”.

Poi, nel video di Taylor Swift, You Need To Calm Down, uscito a giugno 2019, le due cantanti si abbracciano, vestite l’una da hamburger e l’altra da patatine, momento che ha sancito definitivamente la fine della loro faida.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.