Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift cambia testo Karma accenna Travis Kelce

Gossip e celebrità

Taylor Swift cambia il testo di Karma e accenna a Travis Kelce

Leila | Novembre 13, 2023

Taylor Swift

Taylor Swift ha cambiato il testo di Karma in un recente concerto, per inserire un riferimento a Travis Kelce

Taylor Swift ha modificato il testo di Karma per inserire un riferimento a Travis Kelce

Taylor Swift ha aggiunto una piccola sorpresa ad una sua esibizione durante la seconda serata del suo Eras Tour a Buenos Aires, cambiando il testo della sua canzone Karma e facendo un cenno a Travis Kelce.

Sul palco, la cantante di Midnights ha menzionato il tight end dei Kansas City Chiefs mentre cantava “Karma is the guy on the Chiefs, coming straight home to me“, invece del verso originale “Karma is the guy on the screen, coming straight home to me“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti fan avevano ipotizzato che Taylor avesse scritto il testo originale in riferimento all’attore Joe Alwyn, con cui è stata fidanzata per sei anni prima di separarsi all’inizio di quest’anno.

Il giocatore di football era nel pubblico quella sera e ha assistito in prima persona a quel romantico momento. Mentre Taylor Swift cantava il testo di Karma modificato, Travis Kelce sorrideva e si copriva il viso con le mani, imbarazzato.

@flormosso_ @Taylor Swift @Travis Kelce ❤️ “Karma is the guy on the Chiefs, coming straight home to me” #karma #theerastour #river ♬ sonido original – Flor Mosso
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il giovane si trovava nell’area VIP insieme al padre della cantante. Anche il pubblico ha applaudito, mentre i fuochi d’artificio esplodevano nell’arena.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Travis ha poi ricambiato durante il concerto, facendo un proprio tributo a Taylor. Mentre la cantante eseguiva la canzone The Archer, che contiene il verso “Who could ever leave me, darling? But who could stay?“, il giocatore della NFL ha alzato un cartello che recitava “We will stay“.

Dopo la fine dello spettacolo, Travis Kelce ha atteso Taylor Swift nel backstage e l’artista è corsa tra le sue braccia. Dopodiché si sono scambiati un bacio appassionato. Così riporta E! News.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI