Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sweet home 3 si fa uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Sweet Home 3 si fa: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Dicembre 1, 2023

Netflix sweet home

Sweet Home tornerà con una stagione 3

Sweet Home è stata rinnovata per la stagione 3: tutte le anticipazioni e news su uscita, cast, trama e streaming dei nuovi episodi del k-drama horror di Netflix.

Sweet Home 3 si fa: la serie è rinnovata

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se seguite con interesse le serie coreane e state aspettando notizie su Sweet Home 3, sappiate che Netflix ha ufficialmente rinnovato il drama horror non solo per una seconda, ma anche per una terza stagione.

La seconda stagione includerà una nuova ambientazione. Inoltre, i dettagli tecnici che non abbiamo avuto modo di perfezionare nella prima stagione saranno ulteriormente affinati nella seconda“, ha dichiarato il regista, aprendo al futuro della storia dopo gli episodi usciti il 1° dicembre 2023.

Sweet Home 3 uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando esce la nuova stagione? La data di uscita per la stagione 3 di Sweet Home non è ancora stata fissata, dato che la seconda ha debuttato solo il 1° dicembre 2023.

Sicuramente dovremo aspettare un po’, perché Song Kang, in conformità con gli obblighi di tutti i cittadini sudcoreani, dovrà partire per fare la leva militare. In Corea del Sud il servizio militare dura ventuno mesi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dovremo aspettare quindi qualche anno, come è successo anche dopo l’uscita della prima stagione, arrivata su Netflix ben tre anni prima rispetto alla seconda.

Sweet Home 3 trama e anticipazioni

Cosa possiamo aspettarci dalla trama di Sweet Home 3? Le anticipazioni non sono ancora state diffuse e pertanto non conosciamo i dettagli su come la storia si svilupperà nei nuovi episodi.

La seconda stagione ha mostrato agli spettatori Cha Hyun-su e i suoi compagni sopravvissuti mentre affrontavano mostri ancora più formidabili, in un mondo ormai in deterioramento.

Cast, attori e personaggi

Le star Song Kang e Lee Jin-wook torneranno a recitare insieme a Lee Si-young, Go Min-si e Park Gyu-young, guidati dal regista di successo Lee Eung-bok, per narrare la storia degli abitanti della Casa Verde contro i mostri. Infatti li rivedremo anche in Sweet Home 3. Ecco chi interpretano:

  • Song Kang: Cha Hyun-soo
  • Lee Jin-wook: Pyeon Sang-wook
  • Lee Si-young: Seo Yi-kyeong
  • Go Min-si: Lee Eun-yoo
  • Park Gyu-young: Yoon Ji-soo

Dalla stagione 2 ci sono anche gli attori Yoo Seon-ho, Oh Jeong-se, Kim Mu-yeol e Jin-young nel cast.

Leggi anche: Kiseiju – La zona grigia avrà una seconda stagione?

Quanti episodi

Quanti episodi avrà Sweet Home 3? Netflix ha scelto di realizzare 8 episodi, con una durata compresa tra 60 e 90 minuti per la seconda, mentre la prima stagione aveva 10 puntate. Possiamo quindi aspettarci dei numeri simili per la terza stagione.

Sweet Home 3 streaming

Per quanto concerne lo streaming, è tutto chiaro: Sweet Home 3 sarà fruibile su Netflix, piattaforma che ha gestito anche la distribuzione della stagione inaugurale e della successiva. Sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio per seguire la serie TV con la sua stagione 3. Nel frattempo, è possibile recuperare sia la prima stagione, composta da dieci avvincenti episodi, sia la seconda, suddivisa in otto puntate.