Survivors' Club Vertigo

Survivors’ Club Vertigo trama cast streaming della serie TV tratta dai fumetti

Survivors’ Club Vertigo – The CW è al lavoro su una nuova serie TV tratta dai fumetti della DC Comics. Trama, cast e tutte le news su Survivors’ Club.

SURVIVORS’ CLUB VERTIGO – La DC Comics è ormai assolutamente di casa a The CW. Sono ben cinque gli show tratti da fumetti della nota casa editrice che il network americano trasmette settimanalmente. Tutto è partito da Arrow, seguito in breve tempo da The Flash, Supergirl, Legends of TomorrowBlack Lightning. Ora sembra che la rete sia interessata all’adattamento di un’altra storia DC, che più precisamente ricade sotto l’etichetta Vertigo. Trattasi di Survivors’ Club, come riporta Deadline. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova serie TV.

Di cosa parla Survivors’ Club? Trama

La serie TV si basa, come anticipato, sui personaggi creati da Lauren Beukes, Dale Halverson e Ryan Kelly per DC Vertigo. La storia ruota attorno a due fratelli gemelli Jason e Jennifer, che da bambini sono sopravvissuti a malapena ad una possessione demoniaca. Tale condizione li ha privati della madre, che ha perso la vita, e ha per sempre incrinato il loro legame. Dieci anni dopo, in seguito al risveglio di una nuova forza malvagia, i gemelli decidono di unire le forze assieme ad altri giovani sopravvissuti, con lo scopo di sconfiggere i mostri reali e metaforici che li tormentano.

Survivors’ Club sarebbe l’ultima serie TV basata su una proprietà di Vertigo, dopo iZombie, che vedrà il debutto della sua quinta ed ultima stagione su The CW nel mid season, Lucifer, salvato da Netflix dopo la brutale cancellazione di FoxPreacher di AMC.

Survivors’ Club Vertigo cast attori e personaggi

Lo sviluppo della serie TV di Survivors’ Club è ancora alle fasi iniziali. Per questo motivo parlare ora di cast è prematuro. Nessun nome è infatti stato fatto. The CW, però, si è già messa in movimento, tanto da aver già trovato uno scrittore. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Jared Frieder, il quale figurerà anche come produttore esecutivo assieme a Len Goldstein (Hart of Dixie).

Survivors’ Club Vertigo uscita e streaming

Come per il cast, è presto anche per avere notizie su una data di uscita. Il progetto dovrà ancora passare attraverso parecchi step e se qualcosa dovesse andare storto, potrebbe anche verificarsi l’eventualità che la rete decida di accantonarlo. Nel migliore degli scenari, Survivors’ Club viene ufficialmente ordinato per una prima stagione e in quel caso potremmo ipotizzare un debutto nella stagione 2019/2020. Trattandosi di una serie TV DC, potrebbe approdare in un secondo momento anche sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.

Potrebbero interessarti anche:

  • Film in uscita Disney, Marvel e DC fino al 2020: le novità in arrivo (VIDEO)

Film in uscita Disney, Marvel e DC fino al 2020: le novità in arrivo (VIDEO)