Surviving Summer 3 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Surviving Summer 3 stagione si fa? News e streaming

Leila | Settembre 18, 2023

scheda surviving summer

Ci sarà una terza stagione per Surviving Summer?

Che probabilità ha Surviving Summer – Un’Estate Travolgente di essere rinnovato per un stagione 3? Cerchiamo di scoprirlo.

Surviving Summer 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Surviving Summer – Un’Estate Travolgente è finalmente tornato con la sua seconda stagione, e i fan stanno velocemente guardando i nuovi episodi. Ma per le persone che hanno già finito l’intero secondo capitolo, probabilmente vi starete chiedendo se ci saranno altri episodi.

Netflix non ha ancora annunciato se ci sarà una terza stagione. Tuttavia, non c’è motivo di preoccuparsi al momento. Poiché la seconda stagione è stata appena rilasciata, probabilmente passerà un po’ di tempo prima che avremo novità.

La piattaforma di streaming probabilmente aspetterà per vedere se le persone stanno davvero guardando e apprezzando la nuova stagione prima di prendere una decisione.

In base a come si comporterà la seconda stagione su Netflix, si determinerà se si farà Surviving Summer 3. Ci sono voluti cinque mesi dal rilascio della prima stagione affinché Netflix rinnovasse la serie per il capitolo successivo.

Dato come è finita la seconda stagione, non siamo sicuramente alla fine del viaggio di Summer. C’è ancora molto da raccontare, qualora ci fosse una season 3. Manca solo il via libera da parte di Netflix.

La giovane protagonista è riuscita a portare la sua squadra ad ottenere un buon piazzamento alle nazionali di surf. Nel fare ciò, ha rafforzato il rapporto con la madre, ha ritrovato Ari e anche l’amicizia di Bax.

Quando esce Surviving Summer 3 stagione

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Surviving Summer – Un’Estate Travolgente 3 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni. In quell’occasione, qualora il responso fosse positivo e lo sciopero rientrato, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale terzo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita degli episodi prossimi al debutto. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

In caso di rinnovo, nel cast di Surviving Summer – Un’Estate Travolgente 3 stagione, quali attori e personaggi ritroveremmo?

Con tutta probabilità Sky Katz sarebbe ancora dei nostri, dato che interpreta la protagonista, Summer Torres. Al suo fianco, poi, potremmo rivedere anche:

  • Kai Lewins è Ari Gibson
  • Joao Marinho è Marlon Sousa
  • Savannah La Rain è Bodhi Mercer
  • Lilliana Bowrey è Poppy Tetanui
  • Dustin Clare è Thommo
  • Chris Alosio è Manu
  • Asmara Feik è Honey
  • Natalia Bond è Freya
  • Mitchell Hardaker è Griff Temple
  • Cantona Stewart è Prawnie Tetanui
  • Tatiana Hotere è Luciana Sousa
  • Ilai Swindells è Nico

Nel corso della season 2, inoltre, sono entrati in scena Olympia Valance nei panni di EloAnnabel Wolfe in quelli di Wren, e Josh MacQueen in quelli di Baxter.

Capiremo più avanti se ci sarà ancora posto per loro. La serie TV è una produzione Werner Film Productions.

Numero e durata degli episodi

Per le prime due stagioni di Surviving Summer – Un’Estate Travolgente, Netflix ha ordinato 10 e 8 episodi rispettivamente, ognuno della durata di circa 30 minuti. Ci ritroveremo con le stesse cifre anche per la stagione 3? Prima dovremo capire se la serie TV sarà rinnovata.

Surviving Summer 3 streaming

Dove vedere in streaming la serie TV Surviving Summer – Un’Estate Travolgente e nel caso la stagione 3? Abbiamo già tutte le informazioni del caso.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi il teen drama comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia.

Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.