Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI | Serie tv

Supernatural: i 7 momenti OMG della 11×10

Sabrina | Gennaio 23, 2016

Supernatural

Supernatural ritorna dopo una pausa infernale e lo fa nel migliore dei modi. Succede praticamente di tutto e, in particolare, […]

Supernatural ritorna dopo una pausa infernale e lo fa nel migliore dei modi. Succede praticamente di tutto e, in particolare, ci sono ben 7 colpi di scena che cambiano lo scenario di quello che sarà lo show nelle prossime puntate.
Bando alle cianche e vediamo quali momenti OMG caratterizzano la 11×10!


1) Rowena e Lucifero erano in contatto
Già da mò, Lucifero era entrato nei sogni erotici di Rowena, tanto da proporle un patto che non poteva rifiutare.
Grazie all’aiuto della strega, Lucifero sarebbe evaso dalla gabbia, avrebbe distrutto #TheDarkness e divenuto il capo di tutte le forze celesti, Rowena sarebbe rimasta al suo fianco come Regina.

2) Il ritorno di Baby Sam 
Considerare Colin Ford un bambino, osservando come adesso la natura l’ha trasformato – e io mi sento molto vecchia in questo momento – è un eufemismo. E’ stato un piacere rivedere Colin nel panni di un Sam sereno, tranquillo, alle prese con la vita che ha sempre voluto.
Perché è inutile nasconderlo, Sam non ha mai voluto fare la parte del cacciatore.
Piuttosto, il suo progetto riguardava una moglie, un cane e Dean al suo fianco senza che la caccia facesse parte del cuore di entrambi.


3) Le scene della quinta stagione
Chi non  saltato dalla sedia alla visione dell’RWM mandato da Maria De Filippi molto tempo fa?
Rivedere il sacrifico di Sam con tutto il discorso di Lucifero di sottofondo è strato un momento cui nessuno di noi si aspettava. Sembra passata una vita, eppure solo qualche anno fa Sam si è gettato nella gabbia e ha scongiurato l’Apocalisse che si sarebbe abbattuta nel mondo.


4) Il “no” di Sam
Devo dirlo, questo è stato uno dei miei momenti OMG preferiti.
Dopo tutte le parole dette da Lucifero, dopo che proprio il Diavolo in persona è stato l’unico a fare un discorso colmo di senso in tutto quel marasma, ero stra convinta che Sam accettasse.
Perché sì, Lucifero aveva convinto anche me in quel momento.
Dalla quinta stagione in poi, Sam ha lasciato che la fiamma dell’eroe scemasse.
Dov’è finito il Sam che si getta in una gabbia insieme a Lucifero e a Michele per la salvezza del mondo, quando, per non morire definitamente, non accetta di chiudere una volte per tutte il cancello degli inferi? Dov’è?
Beh, è appena tornato con quel NO a Lucifero.

Per gli altri momenti OMG andate alla pagina successiva!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
< Indietro Successivo >