Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
studio battaglia 2 stagione quando inizia trama streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Studio Battaglia 2 stagione: quando inizia, trama e streaming

Cora | Marzo 26, 2024

Studio Battaglia

Tutto sulla stagione 2 di Studio Battaglia!

Tutte le news su Studio Battaglia 2 stagione. Scopriamo uscita e quando inizia su Rai 1, trama, cast e streaming della serie TV.

Studio Battaglia 2 stagione uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Rai sta facendo spazio a molte fiction in questo periodo tanto da avere un calendario ricco di arrivi interessanti! Tra le prossime serie TV che torneranno a farci compagnia troviamo anche quella con protagonista Lunetta Savino.

Ci sono già diverse informazioni sul prossimo capitolo e possiamo dirvi quando inizia e quindi quando esce Studio Battaglia 2 stagione su Rai 1, e rivelarvi così la data di uscita ufficiale.

La serie TV ha debuttato il 19 marzo 2024 nella fascia oraria di prima serata, quindi verso le 21:30 circa. L’ultima puntata è attesa per il 28 marzo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Studio Battaglia 2 stagione trama

La storia, in generale, segue le vicende di due degli studi legali più celebri di Milano. Stiamo parlando dello Studio Battaglia e dello Studio Zander & Associati. Al centro le vicende della famiglia Battaglia, appunto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La fiction è una produzione Palomar in collaborazione con Tempesta e con Rai Fiction. La regia è stata affidata a Simone Spada, mentre la sceneggiatura vede la firma di Lisa Nur Sultan e Federico Baccomo.

Di cosa parla Studio Battaglia 2 stagione? Secondo le anticipazioni sulla trama, nella stagione 2 le sorelle avvocate Anna e Nina tornano a lavorare con la madre Marina nel prestigioso Studio Zander Battaglia.

I patti erano che Marina sarebbe uscita di scena appena chiuse le ultime cause, ma per Zander liberarsi di lei sarà più arduo del previsto.

Ritroviamo anche Massimo con cui Anna, nel finale della prima stagione, si
era lasciata andare a una travolgente passione. Per lei, sposata con Alberto da
cui ha avuto due figli, è arrivata l’ora di chiedersi quale sia la scelta giusta.

Cuore del racconto sono come sempre le donne Battaglia, tre divorziste e una neo-sposa, la sorella minore Viola. Quattro donne in diverse fasi della vita, ognuna con i propri sogni e turbamenti.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Studio Battaglia 2 ritroviamo i protagonisti della stagione precedente. Parliamo dei seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Barbora Bobulova è Anna Battaglia in Casorati
  • Lunetta Savino è Marina Di Marco in Battaglia
  • Miriam Dalmazio è Nina Battaglia
  • Giorgio Marchesi è Massimo Munari
  • Marina Occhionero è Viola Battaglia
  • Carla Signoris è Carla Morini in Parmegiani
  • Thomas Trabacchi è Alberto Casorati
  • Massimo Ghini è Giorgio Battaglia

Numero e durata degli episodi

La stagione 2 di Studio Battaglia si snoda nell’arco di tre serate, che corrispondono ad un totale di 6 episodi, ovvero una puntata in meno rispetto al primo capitolo.

Studio Battaglia 2 stagione streaming

Trattandosi di un progetto Rai sappiamo già dove è possibile vedere Studio Battaglia 2 stagione in streaming. Gli episodi, infatti, saranno sicuramente disponibili sulla piattaforma RaiPlay, dove sarà possibile vederli gratuitamente.