spin-off di pretty little liars

The Perfectionists: ecco tutti i protagonisti dello spin off di Pretty Little Liars

Ecco tutti i protagonisti che troveremo in The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars prodotto da Marlene King.

Dopo la dipartita delle nostre amate Liars, Freeform è ormai pronto a partorire la nuova generazione di Pretty Little Liars!

Vi avevamo parlato di questo fantomatico progetto spin-off dal titolo The Perfectionists, ma adesso siamo pronti a darvi qualche altro succoso dettaglio sullo show tratto da un altro libro di Sara Shepard.

spin-off di pretty little liars

Sebbene molti personaggi siano fedeli al libro, secondo TVLine alcuni elementi sono stati alterati.
Elemento che, vista la produzione è sempre della diabolica e prolifica Marlene King, non poteva essere diverso!

Ecco chi saranno i personaggi principali dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists:

  • Caitlin Martell- Lewis: Una ragazza intelligente e motivata nonché figlia di una madre in carriera e senatore degli USA. Caitilin è una vera esperta nel tenere un segreto, peccato che questo suo talento potrebbe essere un ostacolo nel ripercorrere le orme della madre.
  • Dylan Wright: Un musicista prodigio che ha usato la sua passione per la musica per fuggire dal chiuso paese di origine. L’amore di Dylan per il suo strumento è paragonabile solo al rapporto con il fidanzato Andrew.
  • Andres: il fidanzato nerd-chic di Dylan profondamente affascinato dai suoi studi di architettura. Il suo poco tempo libero è dedicato totalmente al rapporto con il fidanzato.
  • Ava Jalali: una it girl dalla forte personalità. Ava spera di poter creare la sua linea di vestiti prima o poi, ma ha anche un’altra passione: un talento per la tecnologica!
    Non chiedetele perché i suoi genitori hanno lasciato il paese, è il suo grande secreto.
  • Nolan Hotchkiss: un leader nato ed erede di un vero e proprio impero. Nonostante dia l’idea del ragazzo perfetto, in realtà Nolan è un manipolatore che usa chi lo circonda per mantenere la sua immagine. Non ama l’autorità e non sa accettare un no come risposta.
  • Jeremy Beckett: un affascinante inglese dal fisico perfetto! Ma se gli addominali non fossero abbastanza, Jeremy è anche un intelligente scienziato che lavora per le industrie Hotchkiss.

Sappiamo che al cast si uniranno Sasha Pieterse e Janel Parrish!

spin-off di pretty little liars

Nonostante siano ancora pochi i dettagli trapelati non possiamo che aspettarci tanto trash, bellissimi protagonisti e probabili divisioni nei boschi invece di chiamare la polizia!

 

Può anche interessarvi:

  • Il nuovo progetto di Marlene King e Paul Wesley

Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

  • Sai abbinare le perle di saggezza di Pretty Little Liars al personaggio?

Pretty Little Liars | Sai abbinare ogni perla di saggezza alla liar che l’ha detta?

  • Sai riconoscere le citazioni dei film famosi in Pretty Little Liars?

Sai riconoscere le citazioni di film famosi in Pretty Little Liars?