Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sonohra alex the calling Ovunque andrai io ci sarò canzone

Gossip e celebrità

I Sonohra pubblicano una canzone con Alex dei The Calling

Martina Pedretti | Marzo 22, 2024

I Sonohra pubblicano la canzone Ovunque andrai io ci sarò con Alex dei The Calling, la versione in italiano e inglese di Wherever You Will Go

Ovunque andrai io ci sarò è la nuova canzone dei Sonohra con Alex dei The Calling

Gloria agli anni 2000! I Sonohra hanno pubblicato una nuova canzone insieme a Alex Band dei The Calling, Ovunque andrai io ci sarò.

I fratelli Diego e Luca Fainello hanno finalmente fatto uscire il tanto atteso featuring, del quale si parlava già da luglio 2023. Il brano è una versione inedita, cantata in italiano e inglese, di Wherever You Will Go, iconica traccia dei The Calling che ha portato la band statunitense in cime alle classifiche di tutto il mondo ai tempi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma come è nata la collaborazione tra i Sonohra e Alex Band dei The Calling? Tutto nasce dal format musicale dei Sonohra, Civico 6, nel quale i due fratelli hanno condiviso una loro versione della hit Wherever You Will Go.

Il video dei Sonohra è diventato virale e ha raggiunto anche l’attenzione di Alex Band e dei The Calling, che hanno condiviso la cover sulle pagine social. Così quindi è nata Ovunque andrai io ci sarò.

Leggi anche: I Tokio Hotel sbarcano su Netflix, in arrivo il reality Kaulitz & Kaulitz

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vi ricordiamo che i Sonohra si sono fatti conoscere quando hanno vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano L’amore. Negli anni hanno poi continuato a realizzare musica per i loro fan.

The Calling infati sono un gruppo alternative rock statunitense originario di Los Angeles, molto attivo nei primi anni 2000. Vi ricorderete sicuramente del brano in questione, Wherever You Will Go.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovunque andrai io ci sarò è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. Qui trovate un video:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.