Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
snowdrop 2 stagione

News e anticipazioni

Snowdrop 2 stagione si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Nicolò | Marzo 11, 2022

La stagione 2 di Snowdrop si fa? Ecco tutte le news

La stagione 2 di Snowdrop si fa? Ecco le news su data di uscita, trama, cast, e dove vederlo in streaming.

La stagione 2 di Snowdrop si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il grande successo del primo ciclo di puntate molti fan si stanno chiedendo se la stagione 2 di Snowdrop si fa oppure no. Si farà? Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora se ci sarà.

Pare che il cast non ne abbia ancora parlato e Disney+ non si sia ancora pronunciata in merito. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro ai protagonisti di questa serie TV.

Quando esce? La data di uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando esce la stagione 2 di Snowdrop? Siccome non abbiamo ancora ricevuto notizie dirette da Disney+ non abbiamo ide di quale potrebbe essere la data di uscita.

Vedremo nel prossimo futuro se la piattaforma ne parlerà. La programmazione, ad oggi, può essere prevista per il 2023. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo. Aggiorneremo questo contributo non appena ne sapremo di più.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Snowdrop 2 stagione trama e anticipazioni

Al momento non abbiamo anticipazioni sulla trama della possibile stagione 2 di Snowdrop. Possiamo, però, raccontare come finisce la prima. ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Nel finale, Man-dong uccide Eung-cheol e Gyeok-chan dopo aver rivelato di essere una spia. Soo-ho, invece, si sacrifica per salvare Yeong-ro. In questo modo permette agli ostaggi di mettersi in salvo. Shang-su, Tae-il e Gyeong-hui sono arrestati dalla SWAT.

Purtroppo, però, Yeong-ro soffre per la morte del suo amato. Quest’ultimo, infatti, prima di morire le ha lasciato una cassetta in cui ammette di essersi innamorato di lei fin dal primo momento in cui l’ha vista.

Cast, attori e personaggi

Passiamo, ora, a vedere tutti gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 di Snowdrop, se si fa. Ecco, quindi, la lista dei personaggi principali che già conosciamo:

  • Jung Hae-in è Lim Soo-ho, un ragazzo di 27 anni, agente nord coreano in missione nella Corea del Sud;
  • Jisoo è Eun Yeong-ro, studentessa universitaria che si sta dedicando a studi di letteratura inglese e che si innamora immediatamente di Lim Soo-ho;
  • Yoo In-na è Kang Cheong-ya, un’altra spia nord coreana;
  • Jang Seung-jo è Lee Gang-mu, un agente che cerca di arrestare Soo-ho;
  • Yoon Se-ah è Pi Seung-hee, la direttrice del dormitorio femminile;
  • Kim Hye-yoo è Gye Bun-ok,  un’operatrice telefonica del dormitorio che non può frequentare l’università a causa di problemi economici;
  • Jung Yoo-jin è Jang Han-na, ex fidanzata di Gang-mu, impulsiva e molto passionale.

Probabilmente, se Snowdrop dovesse venire rinnovata per una stagione 2 vedremo alcune new entry. Staremo a vedere.

Quante puntate ha Snowdrop 2 stagione?

Quante puntate ha la stagione 2 di Snowdrop? Se lo show coreano venisse rinnovato possiamo pensare che anche in questo caso ne avrebbe 16 in totale, come già accaduto in precedenza.

Per saperlo con maggiore sicurezza, però, dovremo attendere di capire se verrà dato il semaforo verde alla messa in produzione di nuove avventure. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Dove vedere in streaming la serie TV Snowdrop

In molti, forse, potrebbero chiedersi dove vedere la serie TV Snowdrop. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Di conseguenza, possiamo pensare che anche un possibile secondo ciclo di puntate verrà reso accessibile nello stesso luogo, almeno in Italia.

Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio offerto in diverse parte del mondo. Limitandoci a parlare del nostro Paese, l’abbonamento ha un costo di 8,99 euro al mese. Se preferite, però, potete scegliere di pagare una sola volta all’anno con la fatturazione annuale al costo di 89,90 euro.