Sherlock escape room

Apre a Londra l’escape room ufficiale di Sherlock: ecco tutti i dettagli

1Apre a Londra l’escape room ufficiale di Sherlock che vi farà rivivere le emozioni dello show.

SHERLOCK ESCAPE ROOM – Uno dei nuovi giochi che ultimamente sta registrando un successo strepitoso, è l’escape room. Si tratta di un’esperienza nella quale i concorrenti, rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

Tra i vari temi possono essere scelti anche film e serie TV. Esistono infatti escape room dedicate ad Harry Potter e a Stranger Things. Quest’autunno, invece, aprirà a Londra un nuovo gioco interamente ispirato all’universo di Sherlock . Si chiamerà Sherlock: The Game is Now e consisterà in un’esperienza immersiva di 90 minuti, grazie alla quale le persone potranno farsi strada attraverso le ambientazioni dello show, dettagliatamente ricreate.

Gruppi da quattro a sei giocatori risolveranno enigmi, sfide e misteri contro il tempo. Si avvicineranno ai personaggi di Sherlock attraverso nuove sequenze video e audio appositamente registrate con membri del cast originale. La produzione comprende cinque esperienze multi-room identiche a quelle della serie.

Ma non è tutto…

Indietro