shawn mendes wonder video

Shawn Mendes è tornato: Wonder è la sua nuova canzone

Shawn Mendes ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Wonder, che è anche il nome del suo nuovo album: ecco il video e tutte le news sul disco

Nella giornata del primo ottobre 2020, Shawn Mendes ha annunciato che il 4 dicembre dello stesso anno uscirà il suo quarto disco, dal titolo Wonder. Il giorno seguente, su tutte le piattaforme streaming, ha debuttato il primo singolo, che porta lo stesso nome dell’ancora inedito disco.

Assieme all’uscita del brano, Shawn Mendes ha pubblicato su YouTube anche il video che lo accompagna. Sul suo sito poi ha caricato diverso merchandise, tra cui magliette, vinili, poster e CD di Wonder, acquistabili al seguente link.

Le voci dietro questo ritorno del cantante avevano iniziato a farsi più insistenti dopo che il conduttore dello show radiofonico iHeart Radio aveva parlato dell’uscita di Wonder. L’ultimo album di Shawn Mendes porta il suo nome, ed è uscito nel 2018. Tuttavia nel 2019 ne è uscita una versione deluxe, dove sono contenute le sue hit If I Can’t Have You e Señorita, canzone che ha dato il via alla sua relazione con Camila Cabello.

Anche la cantante e tuttora compagna Camila Cabello si è voluta congratulare con Shawn Mendes su Instagram, scrivendo un post pieno d’amore dedicato al fidanzato. Nonostante ci fossero state voci che parlavano di un allontanamento della coppia, questo post ha cambiato la visione dell’opinione pubblica, confermando che i due stanno ancora insieme.

Al mondo potrebbe essere utile un po’ di magia, bellezza e Meraviglia (ndt. Wonder) sempre, ma in particolare ora. Shawn Mendes che magnifico regalo al mondo. Ha creato questo album con ogni pezzo della sua anima, spirito ed essenza con le intenzioni più pure. Amore mio, sono così orgogliosa della persona che sei e sono entusiasta che le persone possano vedere e ascoltare il tuo cuore.

Al post, che vi abbiamo riportato qui sopra, Shawn Mendes ha risposto con una serie di emoji a forma di cuore.

Ma ecco il video di Wonder, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Shawn Mendes.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries