Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shannen Doherty lite Jennie Garth Beverly Hills 90210

Gossip e celebrità

Shannen Doherty ricorda una lite con Jennie Garth sul set di Beverly Hills 90210

Leila | Marzo 5, 2024

shannen doherty

Nell’ultimo episodio del suo podcast, Shannen Doherty ha ricordato una lite avuta con Jennie Garth sul set di Beverly Hill 90210

Shannen Doherty ha ricordato una lite con Jennie Garth nata da uno scherzo

Shannen Doherty ha ricordato di essere stata coinvolta in una discussione accesa con la sua collega di Beverly Hills 90210, Jennie Garth, a causa di uno scherzo.

Durante una chiacchierata con Brian Austin Green nell’episodio del suo podcast Let’s Be Clear di lunedì, i due sono tornati con la memoria a quel momento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando del clima sul set, più rilassato tra i ragazzi e parecchio competitivo, invece, tra le attrici, Green ha menzionato uno scontro importante.

Un giorno, insieme a Ian Ziering, aveva dovuto intervenire per evitare che una lite tra la Garth e la Doherty degenerasse.

A quel punto, la stessa Shannen si è ricordata di quella particolare discussione e soprattutto cosa l’aveva innescata:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quello che è davvero divertente di quella lite che c’è stata tra me e Jennie, è che è iniziata, non so se ti ricordi perché è iniziata… Lei stava facendo, la chiamava “Giornata dei pantaloni abbassati”, per cui tirava giù i pantaloni ad alcuni membri della troupe in modo divertente, ma alcuni di loro si stavano abbastanza infastidendo. E poi ho girato la situazione e ho detto “Giornata della gonna alzata”. Lei indossava sempre i boxer Calvin Klein da uomo sotto i vestiti. Quindi non pensavo fosse così importante. E così ho fatto “Giornata della gonna alzata” e, oh mio Dio, lei è impazzita con me e io non ero proprio nell’umore di tirarmi indietro.

Entertainment Weekly ha provato a contattare i rappresentanti della Garth, ma senza ottenere risposta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel corso della loro chiacchierata, Green e la Doherty hanno anche ricordato le serate sulla Sunset Strip, i problemi con i paparazzi, gli alti e bassi delle loro carriera, l’amore e persino di beni immobili.

Beverly Hills 90210 è andato in onda per dieci stagioni tra il 1990 e il 2000. Shannen Doherty ha interpretato la protagonista Brenda Walsh fino al 1994, mentre Jennie Garth ha vestito i panni di Kelly Taylor.